Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ultima modifica di grefojet; 12-10-11 alle 09:07
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Dai Garat, anche nella più limpida delle sfiducie il B. andrà blaterando di complotti comunisti, golpe comunista, compravendita di voti da parte dei comunisti e cazzate simili.... del resto ha avuto il coraggio nel 2006, dopo le politiche e con il suo governo al potere (e quindi lui stesso a controllo) di contestare la vittoria di Prodi e dell'Unione denunciando brogli... questo individuo è capace di tutto... è un cancro che va estirpato... e il prima possibile.
Riguardo lo scioglimento delle camere, se quello che è successo ieri non rappresenta una opportunità politica come motivo dello scioglimento, non so cosa altro possa servire... l'art.88 diventa un articolo fuffa.
oggi, a merenda, cavolo.

Rif: governo sotto alla Camera
se ne vadano (chi a casa chi in galera...)
ed ai pappagalli (in malafede o meno) che ripetono che non c'è alternativa a queste *****, auguro una dolce settimana sulla tazzaiaociao:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

mettiamoci il cuore in pace, questi porci ce li teniamo fino al 2013. o meglio ce li teniamo almeno fino al 2013, perchè non è affatto detto che perdano le elezioni. negli altri paesi ci sarebbero gia stati sollevamenti popolari, da noi nulla... per cui okkio perchè questi signori hanno mille vite.

io non vedo nessuna FIRMA! (Posta i documenti originali)
Ammesso e non concesso ci sia stata la controfirma di Ciampi nel 94, dov'è la sfiducia del parlamento?
Ciampi non è stato sfiduciato, eppure scalfaro ha decretato lo scioglimento anticipato delle camere.
Questo dimostra che anche senza sfiducia del parlamento si possono sciogliere le camere.
Dici che non c'è un precedente senza controfirma?
Ma neanche per sogno. Ciampi nel 2005 in qualità di presidente della repubblica concesse la grazia a Bompressi senza controfirma del ministro della Giustizia, Castelli.
Ultima modifica di stefaboy; 12-10-11 alle 10:21
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)