Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 211
  1. #201
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Certo che la vuole ottenere per dimostrare che non dipende dal suo governo l'immobilismo, ma dal parlamento. Lo dice sempre anche questo. Non dice forse un giorno si e l'altro pure che "in italia è impossibile governare perché".... per il presidente della Repubblica, per il parlamento, per la corte costituzionale... e pirpi e piripò?

    Lui vuole creare artificialmente una paralisi del parlamento come sta già avvenendo (guarda la diretta alla camera adesso... hanno bloccato anche la legge sull'assestamento) per indurre il presidente della repubblica a sciogliere le camere senza passare per il via del governo tecnico.
    E avere così l'ennesimo argomento vittimistico cospirazionista con l'ennesimo nemico pubblico del partito dell'amore, in campagna elettorale.
    adesso ho capito, forse, il tuo pensiero.

    Sta giocando il tutto per tutto, però. Anche ottenendo una fiducia di comodo adesso, potrebbe non ottenerla più dopo che un progetto tanto ardito venisse allo scoperto ed è certo che lo verrebbe. A quel punto una sfiducia richiesta dall'opposizione potrebbe non avere l'esito di quella del 14 dicembre scorso...
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  2. #202
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    adesso ho capito, forse, il tuo pensiero.

    Sta giocando il tutto per tutto, però. Anche ottenendo una fiducia di comodo adesso, potrebbe non ottenerla più dopo che un progetto tanto ardito venisse allo scoperto ed è certo che lo verrebbe. A quel punto una sfiducia richiesta dall'opposizione potrebbe non avere l'esito di quella del 14 dicembre scorso...
    io non so i tempi tecnici per presentare una nuova mozione di sfiducia dopo quella che presenta B. adesso... Tu li conosci? Di certo, presentandola adesso, ha già bruciato lui i tempi alle opposizioni... se non ricordo male, sono ALMENO 30 giorni più 3.
    Più quelli che passeranno per organizzarsi tra le opposizioni per presentarla e calendarizzarla.
    Un mese e mezzo, forse due
    Andiamo a finire all'anno nuovo con le feste di mezzo. E se così fosse... nel bel mezzo di una tempesta finanziaria che aggredisce nuovamente i nostri TDS, ci sarebbe il tempo per Napolitano, di aspettare una mozione di sfiducia, rifare il giro delle consultazioni, riaffidare un incarico e riformare un altro governo? (altre settimane, se non mesi)
    Ultima modifica di stefaboy; 12-10-11 alle 14:08
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #203
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    leggo ora che gli "indignados" stanno bloccando il traffico a Roma.
    Credo che orami ci siamo, sta per esplodere (finalmente) una rivolta

  4. #204
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    a me non sembra che sia così complicato presentare una mozione di sfiducia. Secondo la Costituzione sono sufficienti un decimo dei parlamentari per presentarla e può essere discussa non prima di tre giorni la presentazione...

    La calendarizzazione in un Parlamento che non avrebbe un cazzo da fare non la vedo proprio tanto complicata.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  5. #205
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    a me non sembra che sia così complicato presentare una mozione di sfiducia. Secondo la Costituzione sono sufficienti un decimo dei parlamentari per presentarla e può essere discussa non prima di tre giorni la presentazione...

    La calendarizzazione in un Parlamento che non avrebbe un cazzo da fare non la vedo proprio tanto complicata.
    e quanto tempo si può ripresentare dopo l'ultima?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #206
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    e quanto tempo si può ripresentare dopo l'ultima?
    è passato quasi un anno, mi sembra... basterà ben no?

    In ogni caso la Costituzione non lo stabilisce... in linea teorica se ne potrebbe presentare una al giorno.
    Ultima modifica di grefojet; 12-10-11 alle 14:24
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  7. #207
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    leggo ora che gli "indignados" stanno bloccando il traffico a Roma.
    Credo che orami ci siamo, sta per esplodere (finalmente) una rivolta
    amen
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  8. #208
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    La veggente di Medjugorje alla Camera benedice la maggioranza



    ROMA – Chi martedì ha avuto modo di trovarsi alla Camera avrà visto facce tirate o furenti, esplosioni di gioia e anche qualche gesto dell’ombrello, raccontano le cronache. Non è mancata a quanto pare anche la presenza di una veggente. Episodi isolati e non collegati, per carità, ma chissà se Vicka Invancovic, meglio nota come la veggente di Medjugorje, avrà previsto nel pomeriggio durante la sua visita a Montecitorio il caos che si sarebbe sviluppato nel giro di qualche ora. La veggente ha incontrato i capigruppo del Pdl Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto. I due sono passati dal raccoglimento e la preghiera all’agone politico dove più che clemenza e tolleranza dominavano ira e propositi di vendetta incontenibili.

    Governo battuto e in un passaggio inaspettato, la debacle arrivata sul Rendiconto dello Stato, un provvedimento su cui la maggioranza di solito incassa un sì scontato. Al momento della tranvata Cicchitto si trovava proprio vicino a Berlusconi. E chissà se le sue saranno state pie parole di conforto per il leader ferito.


    http://www.blitzquotidiano.it/politi...usconi-982109/

    repapelle:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  9. #209
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    leggo ora che gli "indignados" stanno bloccando il traffico a Roma.
    Credo che orami ci siamo, sta per esplodere (finalmente) una rivolta

    Pochi nullafacenti, già dispersi dalle sacrosante manganellate, che sono solo un antipasto di quelle che prenderanno sabato.
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 12-10-11 alle 15:23
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  10. #210
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    IL SOCCORSO ROSSO E' ARRIVATO. NAPOLITANO ASSENTE, LE OPPOSIZIONI HANNO UN POTERE PIU' GRNADE DI NAPOLITANO.

    SI LICENZINO TUTTI, LASCIANDO SOLO LA MAGGIORANZA AL GOVERNO.

    LA CONDIZIONE LEGALE PREVEDE SIA MAGGIORANZA CHE OPPOSIZIONE.

    hefico:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 08:01
  2. Seggi Ue, Pdl-Lega sotto alla Camera
    Di Namaskar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 15:38
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 21:45
  4. Governo battuto alla Camera
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 20:55
  5. Camera, UDEUR vota con Cdl e manda sotto il governo
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 18:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito