Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Bagnasco ai rom

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito un alto prelato sprecare una, dico una sola parola caritatevole verso quelle povere vecchiette e quei poveri vecchietti nostrani che con massima dignità ed in silenzio si vedono a volte rovistare nei cassonetti al termine dei mercati rionali per trovarvi qualche cosa da mangiare, dopo aver lavorato una vita in silenzio.
    VERGOGNA CHIESA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!
    Quoto lettera x lettera...
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Però, se solo ti permetti di far notare queste cose, ti senti rispondere dai soliti personaggi che questi non sono problemi reali, e che queste cose ci sono sempre state, e con tutti i veri guai che stiamo passando per colpa di questo governo... (ah, non ti permettere nemmeno di far notare che TUTTI i precedenti governi non hanno certo brillato per efficienza ed onestà...perchè ti senti rispondere che lo fai solo per difendere Berlusconi!)

    Insomma, hai voglia di lamentarti: l'unico problema, per qualcuno, resta il nanetto; gli altri sono dettagli.

    Spero anch'io che qualcuno di questi dementi possa un bel giorno fare un incontro particolarmente ravvicinato con questi "dettagli"
    NMegli ultimi 15 anni chi ha governato???? Penso che i dementi siano coloro che nn si pongono questa domanda.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Della serie "Come sono belli i paraocchi"
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Della serie "Come sono belli i paraocchi"
    Per non porsi quella domanda oltre i paraocchi bisogna avere anche i paraorecchi.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Penso che tu semplicemente non abbia letto bene l'intervento, credo accecato dall'ideologia e dall'antiberlusconismo imperante.
    E non te lo dice di certo uno che lo voglia difendere.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 13-10-11 alle 00:38
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Penso che tu semplicemente non abbia letto bene l'intervento, credo accecato dall'ideologia e dall'antiberlusconismo imperante.
    E non te lo dice di certo uno che lo voglia difendere.
    ...con chi me la devo prendere sennon con chi ha governato negli ultimi 15 anni???? Col fato? Col caso??
    Non è antiberlusconismo...è solo l'analisi dei danni che questo ha portato al paese.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #17
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    NMegli ultimi 15 anni chi ha governato????

    Entrambi gli schieramenti, mi pare di ricordare.

    O pensi che durante i governi Prodi e D'Alema questi problemi non vi fossero?

    Ecco cosa intendo quando scrivo "TUTTI i governi".

    E voler negare ciò significa essere strabici o in malafede.
    Soprattutto quando si continua a menarla con la storia che, per il semplice fatto di far osservare la realtà, si debba essere giocoforza sostenitori del B.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #18
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ...con chi me la devo prendere sennon con chi ha governato negli ultimi 15 anni???? Col fato? Col caso??
    Non è antiberlusconismo...è solo l'analisi dei danni che questo ha portato al paese.
    Un'analisi tanto lucida che abbaglia: infatti sei talmente accecato che hai tranquillamente omesso di citare i due governi di csx, nel periodo da te indicato, addossando unicamente la colpa ad uno solo dei responsabili dello schifo attuale...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    NMegli ultimi 15 anni chi ha governato???? Penso che i dementi siano coloro che nn si pongono questa domanda.
    Ciumbia! Ma ci sei o ci fai? A parte che ci sono stati anche governi di csx. Ma non vedi che a qualunque livello, nazionale o locale, i vostri esponenti difendono e alimentano questa situazione. A Torino il vostro Chiamparino prima e Fassino poi, a Genova ci siete voi da sempre e pure il centro della città è in mano a questa gentaglia, così come a Padova del vostro Zanonato. Per non parlare del vostro amico ricchione Vendola, che viene nella mia città a dirci che dobbiamo accoglierli, sputando merda sulla città e i milanesi, salutando con affetto i suoi conpaesani terroni pugliesi. Chiaramente dimenticandosi che si sono fatti una vita in una città e in mezzo a gente, che gli ha accolti e gli ha dato delle opportunità. O ancora ti devo ricordare che quando Maroni fece gli accordi con la Libia, per bloccare gli sbarchi, si levo un coro, dalla Bindi a Di Pietro da Bersani a Vendola ecc ecc Razzisti, è illegale, è un attacco alla libertà blà blà blà... In conclusione o ci sei, in questo caso ti consiglio di andare urgentemente alla neuro, che hai assolutamente bisogno di cure. Se ci fai, ta se da cumpatì, ma dato che io non sono buonista, ti auguro che ti possa succedere il peggio, a tè e ai tuoi cari, belle cose come quelle peculiarità che praticano i vostri amici, stupri, aggressioni, omicidi, furti ecc ecc. Te lo dice uno che ha avuto una persona vicina, che ha avuto una bruttissima esperienza, che di riflesso lo è diventata anche per mè. AVETE ROTTO IL CAZZO!!! CAPITO!

  10. #20
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bagnasco ai rom

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma non ha detto mica una balla: i figli, per gli zingari, sono effettivamente una ricchezza.

    Riflettici: ottengono gli alloggi gratis, poichè hanno tanti figli, poverini...

    Le loro donne, anche quando vengono sorprese a rubare, non possono finire in carcere: sono incinta, e poi hanno tanti figli da accudire.

    I bambini, invece di andare a scuola, vengono spediti a chiedere l'elemosina e a commettere furti: non li puoi certo arrestare, giusto?

    Eccoti spiegata l'enorme ricchezza che la cultura gitana attinge dai figli.

    Peccato che, qualora un qualsiasi cittadino che non fosse zingaro, provasse a costringere i propri figli a condurre un'esistenza sulla falsariga di quella dei nomadi, finirebbe in galera e gli verrebbe revocata la patria potestà.
    A questi delinquenti no: tutto viene concesso, poichè queste sarebbero le loro "tradizioni".

    E poi cianciano di "razzismo", sti dementi...:sofico:



    Ed in effetti, per gran parte dei rom e dei sinti i figli sono proprio un gran dono: grazie alla loro opera (di ladri ed accattoni impunibili) certi mangiasugo si possono permettere di vivere alle spalle della comunità, senza lavorare.





    Certo, certo: la loro, ovvio.

    Un pochino meno quella dei malcapitati che hanno la sventura di imbattersi in questi cocchini dei preti e di certa sinistra.

    Come quelli che hanno avuto la vita stroncata da qualche "povero rom" che stava immancabilmente tentando di fuggire, a bordo di auto rubate o sprovviste di assicurazione, e nel far ciò ha travolto ed ucciso i suddetti sfigati.

    Queste cose Bagnasco non le ha dette?

    Che strano...




    Ma meno male che ci sono ancora questi personaggi, veri baluardi della difesa di valori!!!



    Questa fa il culo al miglior Crozza.



    A che cosa si riferiva?

    Alle tecniche di borseggio?

    All'accattonaggio?

    Ai furti con scasso?

    Bagnasco dovrebbe farsi un giro a Genova, a chiedere informazioni sulle due famiglie più rappresentanti dei nomadi, poi forse la pianterebbe di uscirsene con simili cagate.
    Da incorniciare.
    L'occasione fa l'uomo italiano.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito