Ultima modifica di Giò; 16-10-11 alle 19:01
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

io non simpatizzo affatto per loro, sono delle teste di cazzo uniche.
però ho mosso il culo e sono andato a vedere di persona quello che stava succedendo. e uqbar ci ha preso in pieno, cogliendo gli aspetti di novità in quel che è accaduto ieri.
arrivato a 22 anni dovresti saper distinguere una analisi politica oggettiva da una opinione politica
sinceramente, non siete tanto diversi da tutta la compagneria che parla di fascisti infiltrati e di scontri organizzati a tavolino da maroni. la dietrologia porta SEMPRE a non capire un cazzo di quello che sta succedendo.
io sono contento, per carità. finché non imparate a pensare il mondo sarà nostro.

ma che stai a di'?
cos'è successo di interessante?alcune centinaia d vandali lasciati liberi di scorazzare in alcune vie e sfogare cosi il loro nichilismo.
Io comincerò a godere di libidine quando vedrò assaltate sedi di partito e multinazionali, saccheggiati i negozi della Roma bene e incendiato il Parlamento, quello è "qualcosa di interessante che si muove".
Questi sono bambini maleducati che se la questura avesse voluto avrebbe ridotto in pezzettini, come a Genova o in tanti altri posti.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non ci ha preso per un cazzo, scusa il francesismo.
Hanno partecipato alla manifestazione anche persone che semplicemente ne hanno pieni i coglioni? Può essere benissimo, mica va escluso.
Chi s'è messo ad assaltare chiese e a sfasciare tutto erano padri di famiglia indignati perché precari, con mutuo da pagare, ecc. ecc.? Sinceramente, mi sembra del tutto inverosimile.
E comunque qua non viene fatta nessuna dietrologia: che la polizia o i servizi infiltrino le manifestazioni o le organizzazioni politiche eversive è fatto noto da sempre, se poi per te risulta essere un retroscena mi sa che dovresti informarti di più. Però è un discorso generale, nessuno può sapere ovviamente se e quanto siano state infiltrate le proteste di questi giorni.
Ultima modifica di Giò; 16-10-11 alle 19:18

visto che non sei mai stato in piazza non puoi parlare di queste cose.
la polizia ieri c'ha preso tante di quelle botte che non poteva fare altro che sparare. ma fare 15 morti è una decisione politica che spetta al ministro. mi sembri quei pensionati che dietro al televisore dicono "gli devono menare a questi". il problema principale però consiste nel fatto che non si fanno menare
altro che "lasciato fare"