Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Condivido in pieno!
Anch'io.
Dipende. Io rispetto tutto ciò che non sconfina nell'indecenza e talvolta i suoi sostenitori sconfinano. Te ne accorgerai qui.
Anch'io una fanatica dello sport
anch'io ho una gatta, mia è bianca.
Benvenuta!
dimenticavo: Bell'avatar, davvero originale!
Ultima modifica di Penelope; 18-10-11 alle 17:28

Ciao Penelope! Grazie dell'accoglienza!
Anzi, grazie a tutti quanti, (ma non ad Attila, perchè a causa sua ho riletto il mio post e mi tocca dargli ragione: ho scritto un post davvero saccentino...ma almeno è saccentemente originale! :4432
Grazie forumisti!
"Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene"

Ultima modifica di attila621; 18-10-11 alle 19:39
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ah, dimenticavo: ho letto il tuo ultimo commento nella presentazione di un'altra ragazza. Ma come mai ti senti così inferiore rispetto alle altre donne, magari più giovani?
Dai, mi dispiace che una persona matura come probabilmente sei te, scriva "qui impazzano le deficienti" o "epic fail"...sei piuttosto triste! (detto con simpatia ed affetto ehhefico
![]()
"Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene"