
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
A okkio, mi sembra che tra i socialisti nazionalitari e il
FORUM socialismo nazionale di PIR, ci sia la stessa difefrenza che c'è tra il bianco e il nero.
Una precisazione "storica" è opportuna: il FORUM di PIR "Socialismo nazionale" non centra niente con il Centro Studi Socialismo nazionale e nemmeno con il neonato movimento Unione per il socialismo nazionale.
Essendo stato uno dei primissimi sottoscrittori per chiedere agli amministratori di PIR l'autorizzazione ad aprire questo sottoforum, ricordo che il nome Socialismo Nazionale fu scelto perchè era oggettivamente difficile (impossibile) chiamare il sottoforum con le "parole invertite" (

)
Ricordo altresì che venne proposto come sottotitolo "Ululati ARIANI alla Luna". Fu il sottoscritto a chiedere che fosse tolta la parola ARIANI (sempre per ovvie ragioni).
E' chiaro che i forumisti che frequentano questo sottoforum non hanno tutti le stesse idee sul passato e sulle ideologie fasciste e nazionalsocialiste dello scorso secolo.
E' invece chiaro che i forumisti di Socialismo nazionale hanno le medesime idee su come affrontare le problematiche del giorno d'oggi.
Riguardo ad una eventuale convergenza tra due realtà virtuali (come sono il forum di Socialismo nazionale e il forum di Socialismo nazionalitario) mi sembra una baggianata (con tutto il rispetto) e questo per due motivi.
1) si tratta di forum su internet
2) i socialisti nazionalitari sono antifascisti mentre i socialisti nazionali sono "fascisti" (apposta tra virgolette)
Altro sarebbe il discorso se si volesse lavorare, ognuno nelle sue realtà per cercare un punto di intesa, ATTUALE, su come fare politica avendo come fine il recupero della la sovranità politica e di quella monetaria.
Insomma se e come sia possibile costruire assieme,
OGNUNO CON LE SUE SPECIFICITA', una alleanza sovranista.
Tutto qua. Oltre non si può e non si deve andare.