Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Palladismo

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Mazzini ha corso Gitro, Tour, Vuelta & Campionato del Mondo.
    E se pensi di rispondere, evita i saluti.
    Grazie.
    che cosa potrei rispondere?
    ciao
    vb

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da montecristo2006 Visualizza Messaggio
    avendo "buone relazioni" non appare difficile consultare i documenti della Loggia "Stella d'Italia" del GOI
    per avere ulteriori informazioni occorre visionare questo sito
    Logge del Grande Oriente d'Italia - Liguria
    loggia Stella d'Italia numero 382 all'Oriente di Genova
    quanto al ruolo della Massoneria in Italia, occorre consultare gli originali artefici della Massoneria Italiana che sono nel Grande Oriente d'Italia GOI, da non confondersi con la miriade di "sottomarche" che stanno al GOI come il Palmezàn sta al Parmigiano....
    La origine è chiaramente Napoleonica come detto qui
    1805-1860 La nascita del Grande Oriente d'Italia e il ruolo della Massoneria nel Risorgimento
    ed è per questo che l'accusa di "satanismo" si sprecò per il GOI come per Napoleone, che era notoriamente e realmente massone in conflitto con la Chiesa... quindi molte delle accuse di satanismo nascono da opera di disinformazione ecclesiale sul modello di quanto fatto a suo tempo contro i Templari....

    Restando con i piedi per terra, possiamo affermare che numerosi "estimatori" della massoneria erano nè più nè meno che "faccendieri" senza nè arte nè parte che scimmiottando più o meno correttamente la vera massoneria Napoleon-dipendente si autodefinivano patrioti della costruenda Italia....come andò a finire lo sappiamo tutti.... quelli che forono bighelloni e tirapiedi, spesso furono utilizzati e rivestiti come "patrioti" e successivamente fu considerato conveniente mantenerne la figura mitologica di Eroi del Risorgimento

    Quindi possiamo tranquillamente affermare, senza tema di smentita che:
    1) l'Italia fu fatta per compiacere interessi allogeni (inglesi prevalentemente)
    2) furono utilizzate anche figure non precisamente "specchiatissime" da "rivendere" poi come "martiri"
    3) il disegno palladiano è evidente, ma NON è attribuibile a singoli e sgangherati personaggi, quanto piuttosto a vere e proprie lobbies economiche di matrice aristocratica (dunque assolutamente NON inconsapevoli) in base ad un progetto coloniale evidentissimo anche al giorno d'oggi...
    4) meraviglia il fatto che di fronte a tale disegno economico di sfruttamento sfacciato delle popolazioni del Nord Penisola attraverso soprattutto il controllo (anche massonico) su Casa Savoja, il popolo stesso non reagì MAI ed anzi oggi ne pare compiaciuto quando biascica frasi gergali in un iglese pressapochista e sgangherato
    5) è incredibile come l'unica voce popolare che si levò contro la colonizzazione allogena sia stata quella del Fascismo che definì col termine di Perfida Albione la madre di ogni disgrazia italiota.....
    6) peccato che a questa corretta ed illuminata visione della Storia fu poi dato l'esito bellico disastroso che tutti conosciamo

    Concludo dicendo che il Palladismo è sicuramente il concetto giusto per definire le nostre disgrazie, ma che non bisogna soffermarsi alle apparenze evidenti. Occorre rianalizzare talune figure apparentemente di secondo piano come primi ministri esteri o banchieri anglo americani...in questo caso si potrà capire che esiste un disegno storico di sfruttamento delle popolazioni italiane che non passa soltanto da Londra o Parigi, ma transita anche attraverso l'Atlantico ed il Canale di Suez

    ciao
    vb
    Ottime considerazioni.hefico:

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo Visualizza Messaggio
    Ottime considerazioni.hefico:
    grazie!
    ci ho messo anni per arrivare a capire la questione....la cultura ufficiale è stata complice nel distribuirci menzogne fin dagli abbecedari delle elementari dei nostri nonni....e occorre proseguire sulla strada che ci ha indicato Oneto con le sue ricerche su Garibaldi e non solo.
    ciao
    vb

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Per quel che riguarda gli Stati Uniti
    consiglio la lettura di 'Il segreto dei Padri fondatori'
    La nascita degli Stati Uniti fra puritani, massoni e la creazione
    del Nuovo Ordine Mondiale, di Nicholas Hagger

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    La cantonata dei satanisti.

    La presa di roma perché utile come simbolo portante della schiavitù.


    Il problema dell'umanità, quando i gruppi non erano più solamente unifamigliari, era la convivenza tra famiglie diverse, che pur appartenendo alla medesima etnia, erano lontane come grado di parentela e pertanto meno conducibili da un patriarca che, per ragioni di sangue, vantasse il diritto di gestire il gruppo.
    Affinché gli uomini potessero convivere in numero sempre maggiore fu necessario imporre delle regole che furono le antesignani delle leggi.

    Le leggi hanno solamente un problema che è quello di come punire chi non le osserva.

    Esistono vari modi, l'uccisione che però crea dell'astio e priva la società di un individuo produttivo, la prigionia che richiede luoghi per la segregazione con costi per chi governa gli imprigionati .

    Una soluzione molto in voga era l’espulsione del gruppo, un allontanamento una specie di ergastolo ambientale.
    Questa operazione è la meno costosa.

    Era adottata anche dai popoli che risiedevano al centro della penisola oggi geograficamente chiamata italia.

    30 secoli or sono queste espulsioni erano in voga, e le persone espulse finivano per aggregarsi e formare bande dedite al brigantaggio.
    E il propria dna comportamentale ingigantiva nei loro discendenti.

    Una di questi gruppi numeroso e combattivo fondò persino un accampamento stabile che in seguito fu chiamato “roma”
    Erano una banda di predoni, non nato per concetto etnico ma come classe di delinquenti.

    Che no fossero una etnia lo dimostra anche la mancanza di donne che si risolse con il ratto delle Sabine.
    Ossia la rapina che si espletava non solamente sugli oggetti ma anche sugli esseri umani.

    Con il ratto delle Sabine nasce il concetto romano della schiavitù ufficializzandolo.

    roma è sempre stata grande perché fin dalle sue origini si basò sulla schiavitù.
    Ultima modifica di jotsecondo; 23-10-11 alle 11:32
    O si taglia o il caos

  6. #26
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio

    Una di questi gruppi numeroso e combattivo fondò persino un accampamento stabile che in seguito fu chiamato “roma”
    Erano una banda di predoni, non nato per concetto etnico ma come classe di delinquenti.

    Che no fossero una etnia lo dimostra anche la mancanza di donne che si risolse con il ratto delle Sabine.
    Ossia la rapina che si espletava non solamente sugli oggetti ma anche sugli esseri umani.

    Con il ratto delle Sabine nasce il concetto romano della schiavitù ufficializzandolo.

    roma è sempre stata grande perché fin dalle sue origini si basò sulla schiavitù.

    Mi sembra di aver letto che questo comportamento avveniva anche quando la popolazione era troppo ampia per essere sostenuta dal territorio, era una usanza tipicamente indoeuropea, anche i vichinghi andando in Groenlandia si fermarono in Britannia per rapire donne celtiche, sembra anche che i primi indoeuropei che arrivarono in Grecia rapirono donne del posto per formare un nuovo popolo.

    Si direbbe che le razze europee danno il meglio quando si incrociano.



  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver letto che questo comportamento avveniva anche quando la popolazione era troppo ampia per essere sostenuta dal territorio, era una usanza tipicamente indoeuropea, anche i vichinghi andando in Groenlandia si fermarono in Britannia per rapire donne celtiche, sembra anche che i primi indoeuropei che arrivarono in Grecia rapirono donne del posto per formare un nuovo popolo.

    Si direbbe che le razze europee danno il meglio quando si incrociano.
    Gli antenati dei romani erano degli esclusi dalle loro popolazioni originarie perché operavano contro le leggi che governavano le popolazioni.

    Praticamente i romani discendono da un unico ceppo culturale fondato sullo spirito della rapina e della schiavitù.
    O si taglia o il caos

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Lo schiavismo è una pratica che venne usata nella antichità ma per i romani ebbe un grande sviluppo.
    Fu la base del progetto sociale romano.

    Traeva la sua forza dal dna delinquenziale dei romani.

    La schiavitù romana era intesa come un asse determinante della società, mettendo le basi culturali nella Storia che il potere e la ricchezza derivano esclusivamente grazie allo schiavismo.

    Lo schiavismo romano istituzionale portò nel 136 a.C: alla rivolta degli schiavi nella penisola italica capeggiata da Euno.
    In questa lotta furono risparmiati gli schiavi che si arrendevano.

    La successiva rivolta degli schiavi con Spartaco fu una pietra basilare nello schiavismo.
    Tutti coloro che si erano ribellati vennero trucidati.
    Si stabiliva il principio che lo schiavismo è uno stato sociale, e chi si ribellava doveva essere ucciso perché ribellandosi dimostrava di non essere adatto ad essere uno schiavo pertanto inutile alla società. Lo stato sociale dello schiavo non poteva avere altri sbocchi che nella schiavitù.

    Dalla rivolta di Euno parte il concetto della schiavitù romana imposta con il gladio.
    O si taglia o il caos

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Lo schiavismo è una pratica che venne usata nella antichità ma per i romani ebbe un grande sviluppo.
    Fu la base del progetto sociale romano.

    Traeva la sua forza dal dna delinquenziale dei romani.

    La schiavitù romana era intesa come un asse determinante della società, mettendo le basi culturali nella Storia che il potere e la ricchezza derivano esclusivamente grazie allo schiavismo.

    Lo schiavismo romano istituzionale portò nel 136 a.C: alla rivolta degli schiavi nella penisola italica capeggiata da Euno.
    In questa lotta furono risparmiati gli schiavi che si arrendevano.

    La successiva rivolta degli schiavi con Spartaco fu una pietra basilare nello schiavismo.
    Tutti coloro che si erano ribellati vennero trucidati.
    Si stabiliva il principio che lo schiavismo è uno stato sociale, e chi si ribellava doveva essere ucciso perché ribellandosi dimostrava di non essere adatto ad essere uno schiavo pertanto inutile alla società. Lo stato sociale dello schiavo non poteva avere altri sbocchi che nella schiavitù.

    Dalla rivolta di Euno parte il concetto della schiavitù romana imposta con il gladio.
    Sembra, da quel che qui leggo, che roma sia nata grazie a satana visto i progenitori dei romani :gratgrat: , non come capisco cosa ci abbia guadagnato la Cristianità a stabilirsi là .
    Ultima modifica di Freezer; 23-10-11 alle 22:16
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Palladismo

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Sembra, da quel che qui leggo, che roma sia nata grazie a satana visto i progenitori dei romani :gratgrat: , non come capisco cosa ci abbia guadagnato la Cristianità a stabilirsi là .
    Chiedo scusa se non sono stato poco chiaro.

    roma fu fondata non da un popolo ma da dei gruppi di coloro che erano esiliati dalle loro comunità perché di comportamento antisociale e negativo per la convivenza.

    La violenza, la rapina, i sequestri, la schiavitù furono un comportamento insito nei romani.
    Mentre il satanismo è di origine ( pare) del 1400.

    Il concetto è che i satanisti sviluppatisi durante l'Illuminismo ( angelo della luce) volevano opporsi alla Cristianità e mettersi in condizioni ad avere il potere degli imperatori che si era modificato tra il terzo e il quinto secolo nel papato gestore del monoteismo.

    I satanisti riconoscono il monoteismo infatti per opporsi al Cattolicesimo non usano un loro dio ma si appoggiano ad una entità che è negativa nel concetto cristiano.

    Il prendere roma coma voleva il satanista Mazzini ed il suo compare Garibaldi e un agguerrito seguito era solamente voler impossessarsi di quello che per per millenni era il simbolo del potere.

    E' solamente adesso che si è compreso che roma non è simbolo del potere ma solamente un simbolo della cultura dei suo fondatori di 27 secoli or sono.

    Cultura basata sullo sfruttamento.
    Una città simbolo di ladri.
    Ultima modifica di jotsecondo; 24-10-11 alle 09:17
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito