Io mi scuso ma,lo giuro,non ho capito neanche un intervento uno.
tipo cosa c'entra,di chi parlate etc..
Ma niente eh,lo giuro su Dio.
Anche perche' non e' che io adesso li ho letti letti proprio per dire,sai, nel senso proprio "stare li' a leggerli" ecco.
No,quello no..
...PERO' ..dai..l'importante tra noi,in un ambiente cosi' vibrante ,e' cercare sempre un modo di capire,di vivere,di donare la propria energia,incanalandola nel modo giusto anche e prima di tutto verso quegli altri.
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-10-11 alle 11:28
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ah, allora tu dici, anzi diresti, se il dire ti fosse propizio.
Si, insomma, si fa per dire anche quel che non si dice, tanto capire non è dire. E' diverso.
Contenere il detto e il non detto - ecco che si capisce.
E lui, (lui?) capzioso scarafaggio, che dice?
Ma è irrilevante che dica o dimostri - non trovi?
Non ci ho capito granchè e questo è un indizio - favorevole indizio.
Ti dispiacerebbe essere un po' più oscuro, così, tanto per chiarire.
Saluti al wolf.
Ultima modifica di assurbanipal; 15-10-11 alle 11:58
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Lo scarafaggio capzioso si insinua.
Passa per gli spiragli.
Sta qui la capziosità.

bè buono è una parola grossa !
certo se lo paragoniamo alle belve umane che popolano il centro sinistra tipo dipietro, dalema etc. bè allora sì lui è buonissimo.
sicuramente si guarda i suoi interessi personali e dei suoi compari nè più nè meno di come fanno quelli del centrosinistra che si sono aumentati gli stipendi fino all'inverosimile e rubano il finanziamento pubblico ai partiti nonostante il referendum popolare contrario.
Però tra berlusconi e i catto-comunisti e dipietristi c'è una differenza sostanziale: berlusconi si guarda i suoi interessi ma non infierisce contro i più deboli di lui. I cattocomunisti-dipietristi invece oltre ad essere luridi ladri infieriscono contro i più deboli ergendosi assurdamente ad autorità morale e ad es. negando il condono fiscale.
La gente questo lo capisce perfettamente
Ultima modifica di uqbar; 15-10-11 alle 12:20

Ma guardate che tante volte dipende eh.
Per ognuno l' importante dimostrare un punto di vista ,si,ma cosa ci dice,veramente un ambiente come questo?
Che non si sa piu' cosa dire?
No,mai .
Anche nel deserto puo rinascere un idea,anche in mezzo a un muro puo passare il fantasma della comunicazione,anche nel nulla puoi esistere tu,se lo vuoi.
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-10-11 alle 12:33
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

mannaggia, mi è rimasto nell'orecchio il tarlo musicale del Lied der Partei. avete presente? tipo che stavo mettendo in ordine casa prima che arrivi la cameriera che se no s'incazza e cantavo: die partei die partei die hat immer recht...
berlusconi sarà anche buono ma fa un po' senso. :giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 15-10-11 alle 12:41
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."