Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu che hai visto, dai una percentuale senza che risulti insultante per l'intelligenza di nessuno.
Scusami , ma non ho capito la risposta? Che vuoi dire? Scusami MALANDRINA, ma io a volte non ti capisco, forse non ci arrivo:D:D:D:D
-
Citazione:
Malandrina
Perché perdere tempo in sottigliezze quali distinguere gli Ivan Bogdanov de noantri da chi non aveva nessunissima intenzione di danneggiare alcunché (circa il 99% dei presenti)?
Certo che anche te hai idee bizzarre ogni tanto, eh...
quali idee bizzarre?
forse non ti seguo da due post fa :conf:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
quali idee bizzarre?
forse non ti seguo da due post fa :conf:
da quando cerca di disintossicarsi dalle faccine ci mette tutti in crisi :D
ciao Mala perdona la battuta non ho resistito :D
-
Citazione:
Malandrina
Tu che hai visto, dai una percentuale senza che risulti insultante per l'intelligenza di nessuno.
tot partecipanti, tot facinorosi, un semplice rapporto...
-
ಠ_ಠ O_o ಠ_ಠ
no cioè io non ho capito malandrina cosa tu pensi che io pensi che si debba pensare di tutta questa questione?
-
Citazione:
Fulvia
da quando cerca di disintossicarsi dalle faccine ci mette tutti in crisi :D
ciao Mala perdona la battuta non ho resistito :D
FULVIA questa è carina :D:D:D:D:D
-
Citazione:
mylos
Non ho letto tutti i post di Maurt61...
Comunque non mi sembra vero questo, sono gli anarchici che non rispettano le forze dell'ordine, ma quelli non si considerano nemmeno di sinistra.
E infatti sulla camionetta incendiata della polizia erano disegnati i simboli dell' Anarchy.
E la scritta "Carlo vive".
Quella come la vogliamo giudicare?
Un richiamo al fascismo? :sofico:
-
Citazione:
olivo
Zefram il paragone con il Nordafrica è abbastanza sbagliato, per quanto riguarda il racconto di Feliks: la polizia ha fatto tutto quello che poteva fare con le buone (dovrei dire "con le non veramente cattive") ma se inizia a volare il piombo i teppisti di strada o di stadio durano due minuti contro dei professionisti.
Non è così semplice: puoi far volare il piombo e poi i consensi ti si riducono allo 0, se persino in alcune dittature il piombo non funziona perchè dovrebbe funzionare nelle democrazie?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ O_o ಠ_ಠ
no cioè io non ho capito malandrina cosa tu pensi che io pensi che si debba pensare di tutta questa questione?
non pensarci. :D
-
Riprendo da Facebook(racconti di chi c'era):
MI VERGOGNO de il GIORNALE
Gli infiltrati...ci sono sempre stati....la digos...ha sempre avuto infiltrati nelle manifestazioni.....sempreee...che scopriamo l'acqua calda?
Anche ieri...c'erano infiltrati.. al mille per mille....i 5 che hanno incendiato la prima macchina...erano infiltrati........basta una scintilla....e chi è gonfio di rabbia ti segue...senza farsi problemi.....
studenti...precari...disoccupati...licenziati....i ncazzati neri...danno via alla loro arrabbiatura..alla loro incazzatura..a chi gli offre una vita precaria ..una vita senza futuro....una vita senza diritti ..con solo doveri.....