Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
è vestito tutto fighetto? ma dove? :conf:
negli ambienti di lancillotto forse nel 98/99 un finto woolrich era considerato fighetto
-
Citazione:
Melusine
veramente ripetete le stesse cose da pagine e pagine, in modo scontato e poco originale e non mi pare che il discorso stia andando da qualche parte.
serio poi è una parola grossa: invettive, scritte in grassetto e in colorato e battute di cattivo gusto sull'olio di ricino. il tono mi sembra da AB normal e io mi adeguo.
Ahahahajh , ma che ti adegui , dai ma chi vuoi prendere in giro ? :ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
Ma quello sei tu, non ti sei riconosciuto? :D
-
-
Citazione:
orpheus
Cara la mia "pacifista" , qualsiasi posto è buono per essere messi al corrente su ciò che avviene nel nostro Paese ed è bene che tutti sappiano dei "delitti" commessi dai tuoi "compagnucci" di merende .
Certo , capisco anche che è difficile digerire tutto quanto è accaduto nella fatidica giornata di ieri perchè certamente porta discredito ai tuoi partiti di riferimento .
Ma la democrazia impone che , comunque ed in qualsiasi modo, fatti del genere vengano "denunciati" .... ed io puntualmente denuncio come qua od altri siti , piaccia o non piaccia a te .:D
QUOTO ORPHEUES!!!!!!!!!!
-
Orpheus mi era fuggito questo post. COMPLIMENTI,.
-
-
-
grazie a qualche compagna la discussione si è trasformata in passerella degli indignatos, novelli tronisti. :postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
Cuordileone
gesto blasfemo e idiota a dire poco