Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 456

Discussione: "Indignados" ....

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Indignados" ....

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Per tiro libero chiaramente intendo la critica libera senza una tesi da dimostrare.
    chiaramente... tesoro chiaro per chi scrive non è detto che sia chiaro per chi legge. non mi era chiaro infatti pensavo avessi quotato un altro.

in parte lo ha detto danny, credo che nessuno abbia la soluzione perfetta in tasca. guarda il link che ha postato.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    aggiungo che, se avessero preso la piazza, il grosso della gente sarebbe defluita verso via appia, con tutto il quartiere già pronto con barricate e tutto per fare guerriglia fino a tarda notte. e lì non sarebbe finita bene, perché era PIENO di coatti del quartiere abituati allo stadio, accorsi numerosi perché c'era da fare a botte con le guardie.

se avessi idee "antisistema" sarei assolutamente entusiasta della giornata di ieri.
    Cioè stai dicendo che le FFOO non avevano la materiale possibilità di uscirne in modo positivo?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Feliks, ma la vera domanda è: che cacchio ci facevi là in mezzo?
    il turista degli scontri
    volto rigorosamente scoperto, vestito bene, senza fare nulla.
    quando ho visto sui giornali che la situazione si faceva seria, ho preso la metro e sono sceso a manzoni. già fuori dal treno si sentiva puzza di bruciato.

da quando ho smesso di essere anticapitalista antisistema mi rammarico spesso di essermi perso gli scontri di piazza più duri dai tempi del '77, ovvero quelli del 14 dicembre contro la gelmini. ieri DOVEVO esserci

ho anche preso vari candelotti di cs come souvenir...

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    E' inutile discutere ,la sinistra è contraria alla polizia, ce l'hanno nel DNA; se fanno il loro dovere sono fascisti , se devono stare attenti per non fraci uscire il morto non sanno fare il loro dovere. La solita solfa.
    Non è vero, io non sono contrario alla polizia anzi ho grande rispetto per loro.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cioè stai dicendo che le FFOO non avevano la materiale possibilità di uscirne in modo positivo?
    se per "modo positivo" intendi disperdere i "violenti" entro le cinque del pomeriggio, no non avevano nessuna possibilità.

una grossa fetta di gente che c'era ieri è scesa in piazza con la volontà di combattere, e l'hanno fatto in modo estremamente creativo ed efficace, nonostante la giovane età di molti. e non avevano neanche le bottiglie molotov (nessuno le sa più fare), mentre la ps ha messo in campo tutto l'armamentario convenzionale...

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il turista degli scontri
    volto rigorosamente scoperto, vestito bene, senza fare nulla.
    quando ho visto sui giornali che la situazione si faceva seria, ho preso la metro e sono sceso a manzoni. già fuori dal treno si sentiva puzza di bruciato.

da quando ho smesso di essere anticapitalista antisistema mi rammarico spesso di essermi perso gli scontri di piazza più duri dai tempi del '77, ovvero quelli del 14 dicembre contro la gelmini. ieri DOVEVO esserci

ho anche preso vari candelotti di cs come souvenir...
    Debbo improvvisarmi "riots tour operator". Viaggi ad Atene a prezzi stracciati!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi, vi dovete mettere in testa che, per i nostri politici del cazzo, il fatto che non vi siano stati morti è già una conferma della bontà dell'azione delle Fdo.

Infatti è proprio questo ciò che si sente dire nei vari comunicati: le Fdo hanno saputo contenere, non hanno reagito, hanno limitato...

Ossia l'esatto contrario di ciò che è avvenuto in altri stati, vedi USA, dove non mi pare che sia in vigore un regime fascista, o dove la polizia spari al primo che capita a tiro, ma dove chiunque trasgredisce alle direttive imposte in materia di zone off limits viene immediatamente arrestato.

Da noi no: si preferisce lasciarli fare, "perchè sennò si esasperano gli animi" ostridicolo:

Non lamentatevi: finchè avremo certe "regole (del cazzo) di ingaggio" la cosa sarà destinata a ripetersi, ogni volta che se ne presenterà l'occasione.

Per assurdo, il fatto che avvengano o no incidenti è dovuto unicamente alla bontà d'animo dei manifestanti.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Non è vero, io non sono contrario alla polizia anzi ho grande rispetto per loro.
    MI FA PIACERE, ma la sinistra in genere non rispetta le forze dell'ordine. Da empre le ragioni le ha spiegate molto bene MAURI 61.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Debbo improvvisarmi "riots tour operator". Viaggi ad Atene a prezzi stracciati!
    No grazie, sono a mio agio solo a Roma, cioè dove conosco il territorio, il dialetto, il modo in cui ragiona la gente nonché il modus operandi delle fdo italiane

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

se per "modo positivo" intendi disperdere i "violenti" entro le cinque del pomeriggio, no non avevano nessuna possibilità.

una grossa fetta di gente che c'era ieri è scesa in piazza con la volontà di combattere, e l'hanno fatto in modo estremamente creativo ed efficace, nonostante la giovane età di molti. e non avevano neanche le bottiglie molotov (nessuno le sa più fare), mentre la ps ha messo in campo tutto l'armamentario convenzionale...
    Non mi spingevo fino a porre un orario, mi accontentavo del risultato complessivo.
    È evidente che è necessario un ripensamento generale di tutti gli strumenti di pubblica sicurezza e di ordine pubblico.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima