Ma funziona in modo semplice, vanno ai cortei con la faccia scoperta, poi quando il corteo è ben strutturato si coprono il viso , tirano fuori bastoni , che hanno nascosto in qualche macchina ,in vie laterali, e poi comincia la festa. , ma lo abbiamo visto tante volte, era un domanda che non mi aspettavo. Questa è una delle tecniche più usate d questi delinquenti. .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

e secondo me ancora no Salvatore. ripeto sono persone che vanno identificate, arrestate, processate per direttissima, schiaffate in galera, loro e i loro eventuali mandanti.
Ti ricordo che all'epoca del terrorismo quello che fece lo spartiacque del sentire comune fu il fatto che, almeno nella maggioranza dei casi (ci sono le eccezioni) lo Stato non applicava la pena di morte mentre invece i terroristi si.

ma Beppe Grillo dov'era?

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-10-11 alle 14:32
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada , in filmati di non lontana memoria abbiamo visto che questi delinquenti hanno dei supporti logistici , io rammento filmati dove facevano vedere furgoncini carichi di armi improprie ove i delinquenti usavano rifornirsi , penso che anche ieri abbiano utilizzato lo stesso metodo .
Inutile girarci attorno , chi tiene a queste "bestie" sappiamo bene chi siano , gli stessi che foraggiano i cessi sociali . Questi imbecilli delinquenti senza un appoggio dall'alto non saprebbero neanche come iniziare una "rivoluzione di piazza" .
La cosa è voluta , adottano il sistema del gregge dove il cane conduce le pecore dove vuole lui che vadano , così ieri ..... le pecorelle condotte al macello dai cani "delinquenti" . E poi si meravigliano !!! dekè ma se è questa una sceneggiata più volte vista e rivista , non manca più alcun tassello.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Eh certo, pena di morte per chi brucia un'auto o spacca un vetro, mi sembra equo.
Ultima modifica di olivo; 16-10-11 alle 14:35