Ultima modifica di Ada De Santis; 16-10-11 alle 17:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ಠ_ಠ O_o ಠ_ಠ
no cioè io non ho capito malandrina cosa tu pensi che io pensi che si debba pensare di tutta questa questione?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 16-10-11 alle 18:01
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-10-11 alle 18:02
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Riprendo da Facebook(racconti di chi c'era):
MI VERGOGNO de il GIORNALE
Gli infiltrati...ci sono sempre stati....la digos...ha sempre avuto infiltrati nelle manifestazioni.....sempreee...che scopriamo l'acqua calda?
Anche ieri...c'erano infiltrati.. al mille per mille....i 5 che hanno incendiato la prima macchina...erano infiltrati........basta una scintilla....e chi è gonfio di rabbia ti segue...senza farsi problemi.....
studenti...precari...disoccupati...licenziati....i ncazzati neri...danno via alla loro arrabbiatura..alla loro incazzatura..a chi gli offre una vita precaria ..una vita senza futuro....una vita senza diritti ..con solo doveri.....
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-10-11 alle 18:05
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO