No, ma l'età media è 40 anni... Forse sono quelli di Genova che fanno un remeber...onf:
"Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene"

Ma quel furgone giallo dietro che li segue non è quello di gennaro o porchettaro?![]()

La stesa scenografia del G8 di Genova che arriva in soccorso a un governo barcollante, un po' come Bin Laden usciva a dare una mano a Bush.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi son fatto l'idea che se un partito politico -o ancor meglio, un sindacato- avesse messo chiaramente un "cappello" sulla manifestazione non sarebbe successo nulla del genere.
Probabilmente c'è stata troppo eterogeneità e troppo spontaneismo.
Esistono infiltrati? C'erano ieri? Non posso rispondere, ma vista la devastazione credo che non sarebbero stati nemmeno decisivi...
Ultima modifica di DiegoVR; 16-10-11 alle 10:06

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La domanda questa mattina è: ma si può sapere se uno di quei 500 delinquenti è in galera o ci sono finiti ragazzotti con la bandiera della Pace e vecchiette esuberanti come a Genova?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

lo 0,5% di delinquenti trasforma in "popolo delinquente" il restante 99,5% di gente per bene? Semmai la domanda dovrebbe essere, fino a quando il 99,5% continuerà ad essere così coglione e ingenuo da caricarsi di slogan e frasi fatte oltre ad una buona montagna di sacrosante ragioni così che i primi diventino, nonostante le seconde, nuovamente la causa del suo perenne prenderlo in culo? Quanto ci metterà ancora a capire che non è con il "son tutti uguali" che può pensare di uscire dal buco? Quando imparerà che la spontaneità è una gran bella cosa, ma che la politica si fa organizzandosi e che l'unico modo per farlo, in democrazia, non è passandosi messaggi via Twitter, ma costruendo Partiti che soddisfano quelle richieste?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_