Sì ovvio, perché chi protesta secondo te è una classe sociale .. " i precari " ... Sono proteste politiche. Basta vedere che non c'entrano un cavolo con il movimento del 15 ottobre globale, mentre in tutto il mondo sono andati a protestare difronte alle sede della borsa (contro la finanza cattiva:sofico: e speculatrice), in Italia han protestato a piazza san Giovanni![]()
Poi umanamente mi dispiace per quelli in marcia che si son visti rovinare la manifestazione, ma il giudizio sull'evento rimane quello.
Ultima modifica di giacomo; 16-10-11 alle 10:31

Ah flenzi, però la cosa strana è che quando uno di questi violenti 'infiltrati' viene pescato, alla fine risulta in qualche modo sempre di sinistra.
Perché guardando da fuori se vedo un tizio che devasta una camionetta dei caramba penso "infiltrato", poi succede il dramma (come con carlo giuliani) e si scopre che il tizio in passamontagna proprio "infiltrato" non era, bensì organico alla sinistra... ah no in quel caso dite "maledetti anarchici".
L'anno scorso stessa storia con il "fascista" che ha aggredito un manifestante con un casco, anche lui era "fascista", ultras o magari poliziotto, poi si rivelò un "ragazzo" dei centri sociali.
Ricordiamocelo
![]()
Già ieri il "ragazzo" che perse due dita con una bomba carta era uno di SEL.. ah sì... ovviamente è stato "distratto" da provocatori fascisti.
Ma non è più semplice dire che "un gruppo di deficienti" è fisiologico in ogni organizzazione politica e la sx non riesce a tenere la piazza senza servizio d'ordine del sindacato ? Troppo sincero ? Poco strumentalizzabile ?
Ultima modifica di giacomo; 16-10-11 alle 10:40

PRI a di fare certi interventi dovremmo conoscere i fatti
Carlo Giuliani con i BB non cin incastrava niente, ma proprio niiente.
Se ti rileggi i fatti sai come andarono le cose, nello stesso modo di sono svolte a Roma, dicci quanti degli incappucciati sono stati arrestati?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ecco come sempre leggete quello che volete voi. Ho detto che Giuliani era un black block ? No. Che fai replichi ad obiezioni che non ho fatto ?
Il punto è semplice : una persona con un passamontagna che attacca le FDO può essere tranquillamente un "ragazzo di sinistra", fatevene una ragione senza tirare fuori congetture, la cui unica evidenza è una dichiarazione di cossiga che a livello politico/istituzionale sono ere geologiche fa.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF