in tutte le manifestazioni esistono infiltrati e agenti provocatori, ma pensare da verginelle che a sinistra NON esistano un sacco di persone pronte ad attaccare gli sbirri ad ogni pie sospinto è puro delirio.
ricordo la manifestazione a brescia per i 'ragazzi sulla gru'
il centro sociale di brescia che organizza la manifestazione pacifica chiedendo solidarietà e i centri sociali di milano che arrivano ed attaccano la polizia. scontrandosi coi bresciani....





Rispondi Citando
