Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-10-11 alle 11:49
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

appunto... che ti parlo a fare se nemmeno facendoti notare la differenza tra quello che io ho scritto e quello che tu hai voluto leggere la capisci...
del resto da uno che si appiccica un'etichetta con su scritto il nome di un altro e va in giro a dire agli altri che sono condizionati nella mente non posso aspettarmi molto.
Ultima modifica di grefojet; 16-10-11 alle 12:27
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Forse hai problemi con la lingua italiana, ripeto evidenziando
Quello che io penso tu abbia scritto è quello che realmente intendono COLORO che ti condizionano la mente. Dunque ho ben chiaro quello che hai scritto, ma non conta nulla, mi spiace....
Io ad oggi dissento nella maggior parte delle cose che dice Grillo, ma il MoV non è un paryito, dunque se non condividi una linea non vieni cacciato da nessuno.....ecco un'altra cosa da imparare.
Beh, se non mi vuoi parlare basta non rispondere:gratgrat:
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-10-11 alle 12:40
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come accadde a Genova centinaia di persone hanno fatto indisturbati i danni e dopo la polizia carica il corteo.
Nessuno, come 11 anni fa, delle perone che hanno devastato Roma e' stato arrestato.
Da tenere conto cosa e accaduto il giorno prima, sommare le due cose, chiedersi a chi giova, e trovare la soluzione.
Ultima modifica di FLenzi; 16-10-11 alle 13:04
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF