





Io ci ho pure la locandina originale appesa in tavernetta! Anzi, se qualcuno la vuole, ce l'ho doppia. 10 dola (così mi posso prendere un po' di roba senza fare strappi).
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


l'anni settanta co una spada tra le braccia conficcata
e la pezza de brown che nun t'accanna
na rapina pe ventimila
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.



