Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bandiera

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bandiera

    Vecchio thread di POL ve lo ricordate?

  2. #2
    Colono della prima Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Calabria Ulteriore II - Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    312
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Bandiera

    Mi ricordo che avevamo fatto un sondaggio sulle bandiere meridionaliste da utilizzare e mi sembra che tra tutte quelle proposte, era stata avanzata altra ipotesi che forse Uqbar, o Giopizzetto ricorderanno meglio di me, questo senza nulla togliere a questa Borbonica, che affettivamente parlando reputo la più cara per la nostra memoria.

  3. #3
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Bandiera

    Citazione Originariamente Scritto da VENTO Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che avevamo fatto un sondaggio sulle bandiere meridionaliste da utilizzare e mi sembra che tra tutte quelle proposte, era stata avanzata altra ipotesi che forse Uqbar, o Giopizzetto ricorderanno meglio di me, questo senza nulla togliere a questa Borbonica, che affettivamente parlando reputo la più cara per la nostra memoria.
    si ricordo la discussione però ho un vuoto totale circa la bandiera alternativa.
    Peccato l'assenza di Principato: lui era la memoria storica del forum

  4. #4
    Colono della prima Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Calabria Ulteriore II - Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    312
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Bandiera

    Mi sembra, se non vado errato che le più gradite erano per la sicilia, la Triscele sul lato sinistro in una bandiera dai colori a strisce bianco, giallo e rosso, - mentre la Bandiera Napoletano era con il cavallo rampante o l'effige duoborbonica al posto del Triscele.
    Le bandiere, mi sembra di averle memorizzate appena le trovo le mando in rete.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Bandiera

    ...
    La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
    Io sono di estema destra e juventino
    mio padre era di estema destra e juventino
    mio nonno era di estema destra e juventino
    mio figlio è di estema destra e juventino

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Bandiera

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Lì' Italia tagliata in due dal paralelo di Roma sul uno sfondo a strisce verticali bianconere dato che quasi tutti i meridionali tifano Juventus.
    Noto con dispiacere che sia l'amministrazione che il moderatore, nulla possono contro questo provocatore che ostenta in un forum borbonico la bandiera dell'infame stirpe che ci invase ed il litorio romano, che se non sbaglio è fuori legge.

 

 

Discussioni Simili

  1. 1 BANDIERA per PIR
    Di Maria Vittoria nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 11:48
  2. Bandiera F.v.g.
    Di nicola82 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 14:38
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 14:22
  4. La bandiera.
    Di Federico III nel forum Sicilia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito