Vecchio thread di POL ve lo ricordate?


Vecchio thread di POL ve lo ricordate?


Mi ricordo che avevamo fatto un sondaggio sulle bandiere meridionaliste da utilizzare e mi sembra che tra tutte quelle proposte, era stata avanzata altra ipotesi che forse Uqbar, o Giopizzetto ricorderanno meglio di me, questo senza nulla togliere a questa Borbonica, che affettivamente parlando reputo la più cara per la nostra memoria.




Mi sembra, se non vado errato che le più gradite erano per la sicilia, la Triscele sul lato sinistro in una bandiera dai colori a strisce bianco, giallo e rosso, - mentre la Bandiera Napoletano era con il cavallo rampante o l'effige duoborbonica al posto del Triscele.
Le bandiere, mi sembra di averle memorizzate appena le trovo le mando in rete.
...
La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
Io sono di estema destra e juventino
mio padre era di estema destra e juventino
mio nonno era di estema destra e juventino
mio figlio è di estema destra e juventino

