si
no
altro

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No, non ne uso.
Mia nonna ne era dipendente, ha iniziato a prenderli in giovane età ed è stata operata ben due volte di blocco intestinale.
Il medico che l'ha operata ha detto che i blocchi sono stati causati proprio per l'uso dei lassativi. A suo dire, infatti, l'intestino se si abitua a "lavorare" solo con il lassativo arriva ad un punto che senza non lavora più e si blocca.
Purtroppo in alcuni momenti ne avrei bisogno, se non sono a casa mia, se cambio stile di vita (es. in vacanza) o se sono molto sotto stress, ma cerco di usare rimedi naturali come frutta e verdura cotta, o fibre integrali.

Io non faccio uso di lassativi , piuttosto faccio digiuno per far riposare l'intestino magari bevendo molti liquidi e mangiando verdure.
Da piccolo ricordo che si usava purgare i bimbi con il citrato espresso san pellegrino ed in fugoni al bagno erano assicurati .
Comunque penso che una quintalata di lassativi la darei volentieri a qualche "supercazzola" , qualcuno che certamente ne ha bisognorepapelle:
Ultima modifica di orpheus; 17-10-11 alle 16:36
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se avessi fatto i soldi con la regolarità con cui sono sempre andato di corpo Berlusconi in confronto sarebbe il mio antennista. :giagia:
Ultima modifica di Kaouthia; 17-10-11 alle 16:46
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

no, Venditti
Ultima modifica di Dev; 17-10-11 alle 16:53