Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Teste spaccate con un estintore = zero
    Ragazzi uccisi = 1
    Teste spaccate con un estintore = zero (per fortuna)
    Teppisti uccisi = 1

    Diamo il loro nome alle cose.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  2. #12
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Perché, per te come andava a finire? Ma in ogni caso, il bilancio reale è stato questo:
    Teste spaccate con un estintore = zero
    Deficienti morti cercando di lanciare l'estintore in testa ad un carabiniere = 1


    Prova a giocare il 20 e il 7 sulla ruota di Genova.

    repapelle:
    grande me li gioco davvero
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Solo per informazione, io sono di sinistra, ma mi fa schifo Carlo Giuliani e chi lo ha trasformato in un eroe. Il problema è che devi capire che mitizzare Carlo Giuliani non è di sinistra o di destra, è da idioti e basta.


    ha perfettamente ragione !
    Ed è questo che mi fa arrabbiare !

    Se la sinistra si limita a criticare questo governo , fa il suo lavoro , è giusto , sono le regole della democrazia , ma...... quando sento che Pisapia esalta il ragazzo, chiamandolo un sognatore, una vittima ( ed è il sindaco di Milano!!)
    Bertinotti , diventato presidente della camera, arriva a dedicargli un aula del luogo principe della democrazia ; Vendola se ne sente attratto così tanto da scrivergli una Poesia ........... dai:

    Ma cosa è diventata la sinistra ?
    le regole del lavoro , dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo , va benissimo ;
    ma esaltare un atto delinquenziale, supera ogni limite !!
    Vogliamo affidare l'italia a questa gente ?
    Ma vi rendete conto che già questa gente condiziona così tanto, da aver intimorito la Polizia che ha paura di operare ?

    Sabato ho visto una polizia timorosa , impaurita di operare , vittima sacrificale e tirassegno dei facinorosi e della magistraura con i suoi avvisi di garanzia !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #14
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,549
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,543
    Mentioned
    2117 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    La mitizzazione delle proprie figure di riferimento e la demonizzazione del nemico sono tipiche di ogni confronto violento.
    Guardate in Irlanda del Nord: IRA ed UDA gareggiano nel ricordare i propri caduti, con murales, canzoni e manifestazioni, ma i morti dell'altra parte caduti per rappresaglia, e le vittime non schierate coinvolte loro malgrado......
    Rendersi conto che davanti a se stessi non si ha un nemico da abbattere, un mostro da distruggere per il bene di tutti, ed assumersi le proprie responsabilità per la violenza commessa è il passo necessario, anche se solo iniziale, per potere finalmente cambiare qualcosa: un clima di confronto violento non cambia nulla, fossilizza anzi sulle proprie posizioni.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  5. #15
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    tante chiacchiere..un ragazzo è morto, pace all'anima sua. Che volesse "ammazzare" il poliziotto è solo una ipotesi, nemmeno tanto credibile per conto mio. Se fosse morto il poliziotto le mie parole sarebbero state le stesse, un ragazzo è morto in uno scontro di guerriglia urbana, uno scontro verso il potere, che manda altri ragazzi a combattere altri ragazzi con la differenza di una divisa, ma con l'età e la faccia uguali. Bisogna riflettere ed andare olte, gioire per una morte non è mai bello, e per chi muore manifestando per i propri ideali, quando questa morte poteva essere tranquillamente evitata, almeno va il rispetto del ricordo.

    Allora tutti i militari italiani non vanno pianti, perchè quando muoiono in un attentato in Afganistan, potendo avrebbero potuto uccidere i propri attentatori, e allora hanno fatto bene gli attentatori ad ucciderli...? io non la penso così ed il vostro è un discorso paradossale.
    Ultima modifica di Demonius; 17-10-11 alle 14:31
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Carlo Giuliani era un delinquente che, con un estintore in mano tentava di spaccare la testa ad un carabiniere.
    Un carabiniere, di 19 anni (quindi di leva), si è visto arrivare un criminale con un estintore in mano, pronto a tirarglielo in testa.
    Per difendersi ha sparato, probabilmente anche perchè non essendo addestrato per simili emergenze era spaventato.
    Umanamente dispiace per una giovane vita uccisa ma nel momento in cui si decide di trasformare una piazza in una jungla, arrogandosi il diritto di spaccare vetrine, incendiare auto e avventarsi contro gli altri con un oggetto contundente c'è poi da accettarne anche le conseguenze.
    Carlo Giuliani non è un eroe, non è giusto che lo sia e sbaglia chi usa la sua morte per scopi politici.
    Ha pagato il suo errore, forse troppo caro, con la vita, ma il fatto che sia morto non significa che automaticamente sia dalla parte del giusto.

  7. #17
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,902
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Giusto. Il problema è che l'alternativa era solamente questa:
    Teste spaccate con un estintore = 1
    Ragazzi uccisi = zero

    :giagia:
    Io credo che ci poteva essere anche una terza alternativa, ovvero delle forze dell'ordine organizzate per combattere i facinorosi e magari per non isolare delle camionette e potevamo avere 0 morti per teste spaccate e magari qualcuno con qualche livido addosso per aver esagerato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Carlo Giuliani era un teppista che è morto da teppista. Punto.

  9. #19
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Solo per informazione, io sono di sinistra, ma mi fa schifo Carlo Giuliani e chi lo ha trasformato in un eroe. Il problema è che devi capire che mitizzare Carlo Giuliani non è di sinistra o di destra, è da idioti e basta.

    quoto e reputo

    e la pensa come noi la stragrande maggioranza delle persone di sinistra.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io credo che ci poteva essere anche una terza alternativa, ovvero delle forze dell'ordine organizzate per combattere i facinorosi e magari per non isolare delle camionette e potevamo avere 0 morti per teste spaccate e magari qualcuno con qualche livido addosso per aver esagerato.
    Anche questo è vero, gente un filino più addestrata anzichè ragazzi di leva avrebbe sicuramente gestito meglio la situazione, ma rimane il fatto che Giuliani non è un eroe.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carlo Giuliani
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:49
  2. CARLo GIuliani
    Di zhanghe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:47
  3. Chi era Carlo Giuliani?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:34
  4. Come mori' Carlo Giuliani
    Di ghiaccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 02:53
  5. Carlo Giuliani?
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito