Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, gente un filino più addestrata anzichè ragazzi di leva avrebbe sicuramente gestito meglio la situazione, ma rimane il fatto che Giuliani non è un eroe.
    Mai detto una cosa del genere, in eroe carlo giuliano lo hanno trasformato le destre a forza di tirarlo in ballo ogni volta.
    Carlo Giuliani è solo un ragazzo morto troppo giovane.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #22
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    tante chiacchiere..un ragazzo è morto, pace all'anima sua. Che volesse "ammazzare" il poliziotto è solo una ipotesi, nemmeno tanto credibile per conto mio. Se fosse morto il poliziotto le mie parole sarebbero state le stesse, un ragazzo è morto in uno scontro di guerriglia urbana, uno scontro verso il potere, che manda altri ragazzi a combattere altri ragazzi con la differenza di una divisa, ma con l'età e la faccia uguali. Bisogna riflettere ed andare olte, gioire per una morte non è mai bello, e per chi muore manifestando per i propri ideali, quando questa morte poteva essere tranquillamente evitata, almeno va il rispetto del ricordo.

    Allora tutti i militari italiani non vanno pianti, perchè quando muoiono in un attentato in Afganistan, potendo avrebbero potuto uccidere i propri attentatori, e allora hanno fatto bene gli attentatori ad ucciderli...? io non la penso così ed il vostro è un discorso paradossale.
    con il tuo ragionamento ogni caso di legittima difesa allora sarebbe da condannare.
    lo scontro di "guerriglia urbana" è colpa di chi la guerriglia la fa, non delle forze dell'ordine che sono lì per proteggere persone e cose (anche le cose vanno protette)
    io non gioisco affatto per la morte di carlo giuliani, ma (sarà colpa mia) non mi dispiace affatto per la sua morte, come non piango per quelli che si schiantano il sabato sera.

  3. #23
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Teste spaccate con un estintore = zero
    Ragazzi uccisi = 1
    no, guarda, l'estintore non lo ha raccolto per toglierlo dalla strada, se l'è cercata, detto questo non ritengo sia il caso di tirar fuori un ragazzo morto, più forse per i ragionamenti di suo padre che per colap sua.
    lasciamo in pace la sua anima.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  4. #24
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mai detto una cosa del genere, in eroe carlo giuliano lo hanno trasformato le destre a forza di tirarlo in ballo ogni volta.
    Carlo Giuliani è solo un ragazzo morto troppo giovane.
    non è morto mica di leucemia o caduto da una parete rocciosa mentre scalava con gli amici.
    è andato a una manifestazione con un passamontagna e stava "facendo a botte" con i carabinieri.

  5. #25
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Carlo giuliani era un ragazzo come tanti altri, né eroe, né martire.

    Non vedo però che cosa c'entri parlare di questa vicenda collegando il tutto con gli scontri di Roma.

  6. #26
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non è morto mica di leucemia o caduto da una parete rocciosa mentre scalava con gli amici.
    è andato a una manifestazione con un passamontagna e stava "facendo a botte" con i carabinieri.
    Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, perdere la vita per questo mi sembra eccessivo, potevo augurargli qualche annetto di carcere o una fila di legnate, ma la morte mi sembra troppo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #27
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, perdere la vita per questo mi sembra eccessivo, potevo augurargli qualche annetto di carcere o una fila di legnate, ma la morte mi sembra troppo.
    su questo sono d'accordo.
    la cosa che mi preoccupa e che ci siano molti altri carlo giuliani.
    secondo me quelli che a roma facevano casino ci sono andati molto vicino, e per colpa loro. non ho visto affatto "polizia fascista" a roma.

  8. #28
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, gente un filino più addestrata anzichè ragazzi di leva avrebbe sicuramente gestito meglio la situazione, ma rimane il fatto che Giuliani non è un eroe.
    Già.

    Peccato che non tutti abbiano l'obbiettività che forumisti come te, Simple JK, Massena ed altri avete dimostrato: per qualcuno, infatti, tutte le colpe sarebbero da imputare al governo in carica, che non avrebbe dovuto tenere il G8 a Genova; peccato che tale scelta sciagurata fosse stata presa da quelli che c'erano prima, ossia "quelli tanto diversi"- e a questo proposito, a conferma della sostanziale uguaglianza dei politici di fronte a certi problemi, basta ricordare cosa avvenne a Napoli, qualche mese prima del fatidico G8, ai manifestanti noglobal:PMLI Le testimonianze delle vittime dei pestaggi a Napoli alla caserma Raniero

    Ora, alla luce di quanto sopra, chi ha il coraggio di ragliare ancora di "differenze" tra i due schieramenti?

    A parte i lobotomizzati e le scimmiette ammaestrate, ovvio, ma quelle non le considero.

    Per quanto concerne l'uso di personale addestrato faccio presente un puro dato di fatto: i "manifestanti" (e uso il virgolettato non casualmente, ma in virtù del fatto che non considero come tali dei pagliacci che giocano a scimmiottare Che Guevara, convinti del fatto che "tanto non mi possono mica sparare...") dovrebbero ringraziare di essersi trovati davanti dei poveri bambocci appena usciti da un corso, oppure un CC come Placanica: se la stessa cosa fosse accaduta ad un piliziotto americano (o della maggior parte dei paesi cosiddetti civili, vedi Svezia) a far compagnia a Giuliani sarebbero finiti sicuramente in parecchi.

    Quelli, al contrario di quanto accade da noi, prima ti intimano di fermarti, poi aprono il fuoco.

    Punto.

    Idem per quanto riguarda i due CC che sono usciti precipitosamente dal blindato dato alle fiamme a Roma (con lesioni e fratture varie, nb): la stessa scena, in un qualsiasi altro paese, avrebbe visto i tutori dell'ordine uscire armi in pugno e naturalmente pronti ad usarle in caso di aggressione.

    Invece nulla di tutto ciò, ma nonostante tutto c'è ancora chi ha la faccia da culo di farfugliare stronzate come "fascismo" e belinate simili.
    Ipocriti del cazzo.
    Ultima modifica di Mauri61; 17-10-11 alle 15:07
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #29
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Carlo giuliani era un ragazzo come tanti altri, né eroe, né martire.

    Non vedo però che cosa c'entri parlare di questa vicenda collegando il tutto con gli scontri di Roma.
    c'entra perchè quelli che ora prendono le distanze dagli sfasciacarrozze in opera a roma sono gli stessi che hanno intitolato una aula del parlamento a carlo giuliani e lo celebrano come un eroe.

    patetici.
    Difendi, Conserva, Prega

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    su questo sono d'accordo.
    la cosa che mi preoccupa e che ci siano molti altri carlo giuliani.
    secondo me quelli che a roma facevano casino ci sono andati molto vicino, e per colpa loro. non ho visto affatto "polizia fascista" a roma.
    A Roma come a Genova c'erano i casinisti organizzati (che non sono stati toccati) e poi i casinisti cretini che invece al posto del cervello hanno solo violenza e nessuna idea.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carlo Giuliani
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:49
  2. CARLo GIuliani
    Di zhanghe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:47
  3. Chi era Carlo Giuliani?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:34
  4. Come mori' Carlo Giuliani
    Di ghiaccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 02:53
  5. Carlo Giuliani?
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito