





E' lo stesso, identico ragionamento che faccio allorchè mi capita di parlare con gente dichiaratamente di sinistra che si incazza per la strafottenza di certi delinquenti di importazione: non è affatto sinonimo di razzismo, xenofobia e segate simili il giusto disappunto che una persona dotata di cervello, scollegato dalle logiche stantie destra/sinistra, prova di fronte a certi spettacoli.
E sarebbe l'ora che TUTTI NOI iniziassimo a ragionare in maniera autonoma, soprattutto adoperando il semplice buonsenso, invece di beccarci come i polli di Renzo di manzoniana memoria, mentre ci stanno portando al macello...
Ultima modifica di Mauri61; 17-10-11 alle 18:55
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Ma veramente è Vendola ad aver detto che Giuliani è un "eroe di una vita amara" e per ringraziare la famiglia di aver educato un eroe del genere hanno candidato la mamma in parlamento e hanno dedicato un aula a montecitorio al figlio "eroe".
Non fossimo abituati a Presidenti della Regione condannati che festeggiano a cannoli ci sarebbe da vergognarsi:e noi lo facciamo lostesso (vergognarci per loro).
Ultima modifica di King Z.; 17-10-11 alle 18:58
Regressista amante della pucchiacca.


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Su questo concordo, ma i responsabili dell'insulto sono quei quattro pezzenti di politici che hanno deciso di farlo, non in generale le persone "di sinistra".
Tra l'altro mi pare che anche a seguito di queste belinate i comunisti siano scomparsi dall'orizzonte della politica nazionale, almeno per ora...


Il problema è che i capi ufficiali della sinistra si son messi a candidare il parentame di Carlo Giuliani per omaggiarlo. Di sicuro non è di sinistra teorica come fai giustamente notare, però con lo stesso criterio dovremmo smettere di chiamare l'erede di Craxi leader del centrodestra.