Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    in effetti che differenza c'è tra giuliani e i black block di sabato?
    Nessuna a parte il risultato.
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #42
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Teste spaccate con un estintore = zero
    Ragazzi uccisi = 1
    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Giusto. Il problema è che l'alternativa era solamente questa:
    Teste spaccate con un estintore = 1
    Ragazzi uccisi = zero

    :giagia:
    :giagia:
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #43
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Io penso che la maggior parte degli italiani, sia di "destra" che di "sinistra" abbia un cervello e lo usi. Io mi ritengo di sinistra e ho rispetto delle forze dell'ordine e delle forze armate e mi pare che sia normale. Temo che faccia comodo alle nostre classi dirigenti generalizzare e mettere tutti contro tutti. Nella vita di tutti i giorni mi confronto continuamente con persone che la pensano diversamente da me e continuo a pensare che siano molte ma molte di più le cose su cui la pensiamo uguale che non le altre...
    E' lo stesso, identico ragionamento che faccio allorchè mi capita di parlare con gente dichiaratamente di sinistra che si incazza per la strafottenza di certi delinquenti di importazione: non è affatto sinonimo di razzismo, xenofobia e segate simili il giusto disappunto che una persona dotata di cervello, scollegato dalle logiche stantie destra/sinistra, prova di fronte a certi spettacoli.

    E sarebbe l'ora che TUTTI NOI iniziassimo a ragionare in maniera autonoma, soprattutto adoperando il semplice buonsenso, invece di beccarci come i polli di Renzo di manzoniana memoria, mentre ci stanno portando al macello...
    Ultima modifica di Mauri61; 17-10-11 alle 18:55
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #44
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Solo per informazione, io sono di sinistra, ma mi fa schifo Carlo Giuliani e chi lo ha trasformato in un eroe. Il problema è che devi capire che mitizzare Carlo Giuliani non è di sinistra o di destra, è da idioti e basta.

    Applausi.

    Concordo appieno.

  5. #45
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mai detto una cosa del genere, in eroe carlo giuliano lo hanno trasformato le destre a forza di tirarlo in ballo ogni volta.
    Carlo Giuliani è solo un ragazzo morto troppo giovane.
    Ma veramente è Vendola ad aver detto che Giuliani è un "eroe di una vita amara" e per ringraziare la famiglia di aver educato un eroe del genere hanno candidato la mamma in parlamento e hanno dedicato un aula a montecitorio al figlio "eroe".

    Non fossimo abituati a Presidenti della Regione condannati che festeggiano a cannoli ci sarebbe da vergognarsi:e noi lo facciamo lostesso (vergognarci per loro).
    Ultima modifica di King Z.; 17-10-11 alle 18:58
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #46
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Io penso che la maggior parte degli italiani, sia di "destra" che di "sinistra" abbia un cervello e lo usi. Io mi ritengo di sinistra e ho rispetto delle forze dell'ordine e delle forze armate e mi pare che sia normale. Temo che faccia comodo alle nostre classi dirigenti generalizzare e mettere tutti contro tutti. Nella vita di tutti i giorni mi confronto continuamente con persone che la pensano diversamente da me e continuo a pensare che siano molte ma molte di più le cose su cui la pensiamo uguale che non le altre...
    La gente si, ma quella targa a GIULIANI , è un insulto.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #47
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    La gente si, ma quella targa a GIULIANI , è un insulto.
    Dillo a me che me la vedo sotto casa ogni giorno che passo.

  8. #48
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Dillo a me che me la vedo sotto casa ogni giorno che passo.
    Ciao Seyen, come ti capisco.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    La gente si, ma quella targa a GIULIANI , è un insulto.
    Su questo concordo, ma i responsabili dell'insulto sono quei quattro pezzenti di politici che hanno deciso di farlo, non in generale le persone "di sinistra".

    Tra l'altro mi pare che anche a seguito di queste belinate i comunisti siano scomparsi dall'orizzonte della politica nazionale, almeno per ora...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Solo per informazione, io sono di sinistra, ma mi fa schifo Carlo Giuliani e chi lo ha trasformato in un eroe. Il problema è che devi capire che mitizzare Carlo Giuliani non è di sinistra o di destra, è da idioti e basta.

    Il problema è che i capi ufficiali della sinistra si son messi a candidare il parentame di Carlo Giuliani per omaggiarlo. Di sicuro non è di sinistra teorica come fai giustamente notare, però con lo stesso criterio dovremmo smettere di chiamare l'erede di Craxi leader del centrodestra.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carlo Giuliani
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:49
  2. CARLo GIuliani
    Di zhanghe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:47
  3. Chi era Carlo Giuliani?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:34
  4. Come mori' Carlo Giuliani
    Di ghiaccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 02:53
  5. Carlo Giuliani?
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito