Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A Roma come a Genova c'erano i casinisti organizzati (che non sono stati toccati) e poi i casinisti cretini che invece al posto del cervello hanno solo violenza e nessuna idea.
    tra genova e roma ci stanno dieci anni, se giuliani non ha insegnato nulla a quei piccoli bastardi delinquenti, bah
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  2. #32
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A Roma come a Genova c'erano i casinisti organizzati (che non sono stati toccati) e poi i casinisti cretini che invece al posto del cervello hanno solo violenza e nessuna idea.
    se è per questo ammetto anche la possibilità che certi "casini" possano essere fomentati da ambienti istituzionali (non ho elementi, lo ritengo possibile e non mi stupirebbe).
    del resto ne parlava cossiga, e ho avuto anche una specie di "ammissione" da parte di un conoscente che fa parte di un reparto speciale dei carabinieri. una volta mi ha detto che era a genova (nel 2001) in borghese e che ne ha prese e date. magari scherzava e io non ho chiesto di più anche perchè lo conoscevo poco.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Allora tutti i militari italiani non vanno pianti, perchè quando muoiono in un attentato in Afganistan, potendo avrebbero potuto uccidere i propri attentatori, e allora hanno fatto bene gli attentatori ad ucciderli...? io non la penso così ed il vostro è un discorso paradossale.
    Vanno pianti come si piangono i mille morti all'anno per incidenti sul lavoro. Perchè è questo che sono: morti sul lavoro.

  4. #34
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se è per questo ammetto anche la possibilità che certi "casini" possano essere fomentati da ambienti istituzionali (non ho elementi, lo ritengo possibile e non mi stupirebbe).
    del resto ne parlava cossiga, e ho avuto anche una specie di "ammissione" da parte di un conoscente che fa parte di un reparto speciale dei carabinieri. una volta mi ha detto che era a genova (nel 2001) in borghese e che ne ha prese e date. magari scherzava e io non ho chiesto di più anche perchè lo conoscevo poco.
    Che gli infiltrati esistano è un dato di fatto, e negarlo significa essere in malafede o gente che vive aldifuori della realtà.

    Così come non è assolutamente credibile che gli autori delle violenze immortalati dai filmati degli scontri possano essere indicati come "infiltrati" o gente pagata per far scoppiare i casini.

    E purtroppo c'è anche chi sostiene simili belinate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Un'altra cosa che bisognerebbe sottolineare è perchè ,in tante manifestazioni , solo a Roma e in Italia , è successo questo.

    A me sembra che i gruppi in nero, siano oramai consapevoli che, una certa politica , certi giornali e certa magistratura , lega le mani alla polizia , la intimorisce e la disorienta .

    Ad un vero poliziotto , non fa paura scendere e affrontare la piazza o far servizio in pattuglia ; quello che fa paura è sentire il vuoto alla proprie spalle con un pezzo dello stato che minaccia avvisi di garanzia appena provi a difenderti .
    E' sintomatico e vergognosa ( almeno io ,come italiano, ho sentito umiliazione ) la scena di quel poliziotto, sceso dal blindato, con le mani alzate , spaventato , battuto.
    Egli rappresenta , in questo momento, la nostra polizia, totalmente in balia a forze anche istituzionali nemiche .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    in effetti che differenza c'è tra giuliani e i black block di sabato?
    Direi nessuna: anche l'eroe di piazza alimonda aveva freddo alla testa d una paura matta degli incendi.

    Mi chiedo chi frequentasse? Non credo l'oratorio di quartiere.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Giusto. Il problema è che l'alternativa era solamente questa:
    Teste spaccate con un estintore = 1
    Ragazzi uccisi = zero

    :giagia:
    Fosse morto placanica berinotti avrebbe fatto posto in senato alla di lui madre?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che bisognerebbe sottolineare è perchè ,in tante manifestazioni , solo a Roma e in Italia , è successo questo.

    A me sembra che i gruppi in nero, siano oramai consapevoli che, una certa politica , certi giornali e certa magistratura , lega le mani alla polizia , la intimorisce e la disorienta .

    Ad un vero poliziotto , non fa paura scendere e affrontare la piazza o far servizio in pattuglia ; quello che fa paura è sentire il vuoto alla proprie spalle con un pezzo dello stato che minaccia avvisi di garanzia appena provi a difenderti .
    E' sintomatico e vergognosa ( almeno io ,come italiano, ho sentito umiliazione ) la scena di quel poliziotto, sceso dal blindato, con le mani alzate , spaventato , battuto.
    Egli rappresenta , in questo momento, la nostra polizia, totalmente in balia a forze anche istituzionali nemiche .
    proprio così.

  9. #39
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    I poliziotti , dicono quelli di sinistra che sono pagati , che è il loro mestiere, e muoiono , lo hanno scelto loro il lavoro, pecrhè piangere? Basta un misero risarcimento alla famiglia, un funerale di stato, e poi i nulla. Ma e muore un GIULIANI E' un eroe.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    I poliziotti , dicono quelli di sinistra che sono pagati , che è il loro mestiere, e muoiono , lo hanno scelto loro il lavoro, pecrhè piangere? Basta un misero risarcimento alla famiglia, un funerale di stato, e poi i nulla. Ma e muore un GIULIANI E' un eroe.
    Io penso che la maggior parte degli italiani, sia di "destra" che di "sinistra" abbia un cervello e lo usi. Io mi ritengo di sinistra e ho rispetto delle forze dell'ordine e delle forze armate e mi pare che sia normale. Temo che faccia comodo alle nostre classi dirigenti generalizzare e mettere tutti contro tutti. Nella vita di tutti i giorni mi confronto continuamente con persone che la pensano diversamente da me e continuo a pensare che siano molte ma molte di più le cose su cui la pensiamo uguale che non le altre...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carlo Giuliani
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:49
  2. CARLo GIuliani
    Di zhanghe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:47
  3. Chi era Carlo Giuliani?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:34
  4. Come mori' Carlo Giuliani
    Di ghiaccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 02:53
  5. Carlo Giuliani?
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito