Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: CARLO GIULIANI, UNO DI LORO!

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A Roma come a Genova c'erano i casinisti organizzati (che non sono stati toccati) e poi i casinisti cretini che invece al posto del cervello hanno solo violenza e nessuna idea.
    tra genova e roma ci stanno dieci anni, se giuliani non ha insegnato nulla a quei piccoli bastardi delinquenti, bah
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A Roma come a Genova c'erano i casinisti organizzati (che non sono stati toccati) e poi i casinisti cretini che invece al posto del cervello hanno solo violenza e nessuna idea.
    se è per questo ammetto anche la possibilità che certi "casini" possano essere fomentati da ambienti istituzionali (non ho elementi, lo ritengo possibile e non mi stupirebbe).
    del resto ne parlava cossiga, e ho avuto anche una specie di "ammissione" da parte di un conoscente che fa parte di un reparto speciale dei carabinieri. una volta mi ha detto che era a genova (nel 2001) in borghese e che ne ha prese e date. magari scherzava e io non ho chiesto di più anche perchè lo conoscevo poco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Allora tutti i militari italiani non vanno pianti, perchè quando muoiono in un attentato in Afganistan, potendo avrebbero potuto uccidere i propri attentatori, e allora hanno fatto bene gli attentatori ad ucciderli...? io non la penso così ed il vostro è un discorso paradossale.
    Vanno pianti come si piangono i mille morti all'anno per incidenti sul lavoro. Perchè è questo che sono: morti sul lavoro.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se è per questo ammetto anche la possibilità che certi "casini" possano essere fomentati da ambienti istituzionali (non ho elementi, lo ritengo possibile e non mi stupirebbe).
    del resto ne parlava cossiga, e ho avuto anche una specie di "ammissione" da parte di un conoscente che fa parte di un reparto speciale dei carabinieri. una volta mi ha detto che era a genova (nel 2001) in borghese e che ne ha prese e date. magari scherzava e io non ho chiesto di più anche perchè lo conoscevo poco.
    Che gli infiltrati esistano è un dato di fatto, e negarlo significa essere in malafede o gente che vive aldifuori della realtà.

Così come non è assolutamente credibile che gli autori delle violenze immortalati dai filmati degli scontri possano essere indicati come "infiltrati" o gente pagata per far scoppiare i casini.

E purtroppo c'è anche chi sostiene simili belinate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Un'altra cosa che bisognerebbe sottolineare è perchè ,in tante manifestazioni , solo a Roma e in Italia , è successo questo.

A me sembra che i gruppi in nero, siano oramai consapevoli che, una certa politica , certi giornali e certa magistratura , lega le mani alla polizia , la intimorisce e la disorienta .

Ad un vero poliziotto , non fa paura scendere e affrontare la piazza o far servizio in pattuglia ; quello che fa paura è sentire il vuoto alla proprie spalle con un pezzo dello stato che minaccia avvisi di garanzia appena provi a difenderti .
    E' sintomatico e vergognosa ( almeno io ,come italiano, ho sentito umiliazione ) la scena di quel poliziotto, sceso dal blindato, con le mani alzate , spaventato , battuto.
    Egli rappresenta , in questo momento, la nostra polizia, totalmente in balia a forze anche istituzionali nemiche .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    in effetti che differenza c'è tra giuliani e i black block di sabato?
    Direi nessuna: anche l'eroe di piazza alimonda aveva freddo alla testa d una paura matta degli incendi.

Mi chiedo chi frequentasse? Non credo l'oratorio di quartiere.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Giusto. Il problema è che l'alternativa era solamente questa:
    Teste spaccate con un estintore = 1
    Ragazzi uccisi = zero

:giagia:
    Fosse morto placanica berinotti avrebbe fatto posto in senato alla di lui madre?

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che bisognerebbe sottolineare è perchè ,in tante manifestazioni , solo a Roma e in Italia , è successo questo.

A me sembra che i gruppi in nero, siano oramai consapevoli che, una certa politica , certi giornali e certa magistratura , lega le mani alla polizia , la intimorisce e la disorienta .

Ad un vero poliziotto , non fa paura scendere e affrontare la piazza o far servizio in pattuglia ; quello che fa paura è sentire il vuoto alla proprie spalle con un pezzo dello stato che minaccia avvisi di garanzia appena provi a difenderti .
    E' sintomatico e vergognosa ( almeno io ,come italiano, ho sentito umiliazione ) la scena di quel poliziotto, sceso dal blindato, con le mani alzate , spaventato , battuto.
    Egli rappresenta , in questo momento, la nostra polizia, totalmente in balia a forze anche istituzionali nemiche .
    proprio così.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

I poliziotti , dicono quelli di sinistra che sono pagati , che è il loro mestiere, e muoiono , lo hanno scelto loro il lavoro, pecrhè piangere? Basta un misero risarcimento alla famiglia, un funerale di stato, e poi i nulla. Ma e muore un GIULIANI E' un eroe.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    I poliziotti , dicono quelli di sinistra che sono pagati , che è il loro mestiere, e muoiono , lo hanno scelto loro il lavoro, pecrhè piangere? Basta un misero risarcimento alla famiglia, un funerale di stato, e poi i nulla. Ma e muore un GIULIANI E' un eroe.
    Io penso che la maggior parte degli italiani, sia di "destra" che di "sinistra" abbia un cervello e lo usi. Io mi ritengo di sinistra e ho rispetto delle forze dell'ordine e delle forze armate e mi pare che sia normale. Temo che faccia comodo alle nostre classi dirigenti generalizzare e mettere tutti contro tutti. Nella vita di tutti i giorni mi confronto continuamente con persone che la pensano diversamente da me e continuo a pensare che siano molte ma molte di più le cose su cui la pensiamo uguale che non le altre...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima