Io sono Indignato perchè il continente più istruito, ricco e pacifico del pianeta (e quanto sangue è costato) è diventato preda di una ideologia malefica che lo porta alla dissoluzione. Peggio che l'URSS (e ce ne vuole!)
E' stato fatto tramite leggi che hanno distrutto un sistema socio-economico che funzionava per approdare a una sorta di follia dove Kronos divora i suoi figli per compiacere la sua turpe natura.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sono indignato perchè tutti i poteri che dovrebbero avere un legittimo spazio e un limite invalicabile, trabordano. Allora la politica si appropria di tutto ciò che è pubblico, i poteri economici della politica, i politici sono in pugno di chi li sostiene, siano essi altri politici minori o poteri economici, e i cittadini sono in pugno di tutti: politica, economia, banche...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Berlusconi in paesi politicamente più "sani" del nostro sarebbe stato un'anomalia. In Italia non è peggio di ciò che c'era prima nè purtroppo di quello che verrà dopo. A meno che non affrontiamo come popolo un profondo cambiamento interiore, che riguardi tutti in modo capillare.
Ma sinceramente la vedo dura
Ultima modifica di Marximiliano; 17-10-11 alle 18:19
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sono indignata perchè questo paese è da troppo tempo gestito da persone piccole ma con un grande potere che consente loro di guardare solo al proprio orticello. Sono indignata perchè in queste persone non c'è il benchè minimo accenno di decenza e di rispetto nei confronti del popolo.

Sono indignata perché a pagare i danni dei black block alla fine non saranno né quelli che hanno causato i danni né le compagnie di assicurazione contro i danni, bensì i cittadini che pagano le tasse.
Oltre al danno, pure la beffa!
Eh no eh!
Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-10-11 alle 18:36
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.