Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Sono indignato perchè...

Ridiamo l'indignazione agli indignati e togliamola ai violenti. Saran poche le persone che non hanno almeno una seria ragione di indignazione nei confronti della forma che ha preso la società occidentale moderna, con i poteri economici, politici, religiosi e quant'altro che schiacciano il singolo, con i pochi che detengono molto e i molti che hanno poco, o per qualsiasi altra ragione.
    Quindi, ognuno che ne abbia voglia spieghi le ragioni della propria indignazione.
    La mia idea per questo thread sarebbe di esporre e dettagliare a piacere una sola ragione per post. Eventualmente scrivere più post per esporre più ragioni di indignazione.
    Ovvio, e sia detto come premessa, che quanto esposto nei post di ognuno avrà principalmente un valore soggettivo e di opinione personale, per cui più che soffermarsi sul fatto che si è o meno d'accordo con quanto scritto da qualcun altro, inviterei a esporre le proprie personali ragioni di indignazione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Rif: Sono indignato perchè...

...perchè...

Perchè la nostra sembra una società incapace di evolvere. C'è qualcuno che vorrebbe comperare una lavatrice ma non può. Qualcun altro che vorrebbe produrre una lavatrice ma non può perchè nessuno la compera. Sembra un assurdo, ma la nostra società funziona così, e allo stesso modo in cui funziona, ugualmente come qualsiasi meccanismo può "andare in blocco"... se chi ha i bisogni non può soddisfarli, e chi ha la capacità di produrre i beni non può produrli perchè nessuno li acquista, allora la nostra società "va in blocco"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io sono indignato perchè una battaglia GIUSTA (quella contro lo strapotere finanziario mondiale in tutte le sue declinazioni - non ultima la tecnocrazia dell'UE), sia divenuta paradossalmente appannaggio di quella sinistra che è complice se non artefice della situazione attuale.
    Difendi, Conserva, Prega

C10H12N2O
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono indignato perchè nessuno ci capisce un cazzo, ma tutti vogliono parlare, sono indignato perchè nessuno ci libera del peggior governo nella storia mondiale, sono indignato perchè nessuno fa un cazzo per questo paese, e tutti sono felici e contenti, tranne poi quando si ritroveranno tutti con le braghe calate.
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono indignato perchè la mia terra è sotto il giogo di una nazione che non li appartiene e della quale fa parte solo per giochetti medievali fatti da una casata di boia che la tiene in povertà e li impedisce di spiegare le ali. Sono indignato perchè nella nazione sotto la quale malgrado mi ritrovo è governa da inetti sia a destra che sinistra che pensano solo ai fatti loro ed a spolpare i poveri cristi che lavorano per dar da mangiare ai loro parassiti. Sono indignato perchè non so se andrò in pensione e neanche se mai avrò dei soldi perchè i miei soldi vengono usati per sfamare la vecchia generazione che gongola nei suoi "diritti acquisiti" e in più devo pagare le tasse per pagare i debiti di quelli che già mantengo con i contributi.
    Sono indignato perchè la maggior delle persona son degli ignoranti che si ostinano a parlare di cose che non conoscono da cui ne escono ricette senza capo ne coda come serve più stato oppure bisogna tassare di più.
    Anzi ora che i penso non son indignato ma incazzato per bene.
    Dannato Barone Rosso.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perchè in questo paese comanda la gerontocrazia !!!!!

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono indignato perchè i black block non capiscono che la rivoluzione non la si può fare in un pomeriggio (la rivoluzione francese non è durata un giorno e non è certo stata pacifica).
    Sono indignato perchè gli indignados non capiscono che una manifestazione pacifica annunciata non cambierà mai il sistema.
    Sono indignato perchè i poliziotti non sanno o non vogliono fare il loro lavoro, per volontà propria o più alta.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sono indignato perchè i black block non capiscono che la rivoluzione non la si può fare in un pomeriggio (la rivoluzione francese non è durata un giorno e non è certo stata pacifica).
    Sono indignato perchè gli indignados non capiscono che una manifestazione pacifica annunciata non cambierà mai il sistema.
    Sono indignato perchè i poliziotti non sanno o non vogliono fare il loro lavoro, per volontà propria o più alta.
    Quoto. :giagia:

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sono indignato perchè Silvio ha la faccia come il culo :sofico:

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci siamo. Silvio, dopo decenni di declino a due zeri, ha finalmente reso noto agli italiani la sua "nuova" strategia economica.

Dal 1994 a oggi Silvio Berlusconi ha annunciato la rivoluzione liberale almeno 17 volte.

Gennaio 1994. Il Cavaliere scende in campo, ha 58 anni: “Per una vera rivoluzione liberale, per un nuovo miracolo italiano“.

Giugno 1999: “Determinerò una rivoluzione che io ho definito copernicana, una rivoluzione liberale dello Stato“.

Agosto 2000: “Sarà una rivoluzione liberale contro i comunisti!“.

Settembre 2000: “O di qua, con noi, con lo sviluppo, la libertà, il benessere, la rivoluzione liberale; o di là, con il centro-sinistra, con il rischio regime“.

Novembre 2000: “Lo prometto: farò una rivoluzione“.

Maggio 2001: “Ve lo prometto, se avremo una vasta maggioranza ed io andrò a Palazzo Chigi, andrò per fare una rivoluzione liberale“.

Dicembre 2004: “Vogliamo una rivoluzione liberale e pacifica“.

Gennaio 2005: “Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l’esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo, non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi“.

Novembre 2007: “C’è bisogno di una scossa, di una vera scossa, di una rivoluzione liberale“.

Aprile 2008: “La ricetta è semplice: quella liberale“.

Marzo 2009, nasce il Pdl: “Quella del Popolo delle Libertà sarà una rivoluzione liberale, moderata, borghese, popolare e interclassista“.

Marzo 2010, non solo per sconfiggere il cancro: “Lavoreremo per quella rivoluzione liberale che abbiamo promesso agli italiani“.

Marzo 2010, a Napoli: “Riforma delle istituzioni e modernizzazione del fisco: dobbiamo partire da una rivoluzione liberale“.

Luglio 2010: “Abbiamo deciso di avviare una grande rivoluzione liberale“.

Ottobre 2010: “Attueremo una profonda rivoluzione liberale. Nel 2013 noi lasceremo agli elettori un’Italia più liberale“.

Febbraio 2011. Dal giuramento del 1994 sono passati quasi 20 anni, il Premier oramai ne ha 75 ed è in assoluto il più anziano leader occidentale. Ha governato ininterrottamente per un decennio, con maggioranze spesso schiaccianti.

Agosto 2011. E sì, ha appena descritto agli italiani la sua nuova strategia:

“Vogliamo attuare una vera rivoluzione liberale“
    Ultima modifica di GNU-GPL; 17-10-11 alle 16:55

Forumista senior
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io sono indignato per cose come questa, mi fanno venire il vomito,
    Tagli alle agevolazioni fiscali, la stretta finale. Quanto valgono i benefici e quale si salverà - Tasse - Virgilio Economia
    Paga di più chi guadagna meno di 20mila euro all'anno...................roba da sceriffo di Nottingham altro che Robin Hood tax , nessuna vergogna
    Ultima modifica di remox; 17-10-11 alle 17:05

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima