Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    In ardua virtus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alla ricerca di un modo di presentarsi originale.

Direi di iniziare ex abrupto: mi chiamo Isabella, ho 22 anni, e frequento il quarto anno della facoltà di giurisprudenza. Adoro i cappelletti al formaggio di fossa, e David Bowie. Direi di essermi presentata in maniera impeccabile, no?

Mi sono iscritta a questo sito dopo un'attenta ricerca durata ore effettuata su internet.
    No, scherzo, mi sono iscritta qui perchè mi è apparso questo sito tra i primi trovati da google, dopo aver digitato "forum politica in rete". Ho letto un po' di interventi, e mi pare di aver trovato quello che cerco: dialogo. Forse non è così, ma sono speranzosa.

La mia storia:
    anzi, la mia premessa: forse potreste addormentarvi, quindi coloro che soffrono di sonno facile possono chiudere questa noiosa presentazione.

Fin da piccina picciò ho amato la lettura. Prima le fiabe, poi le favole, poi i romanzi, poi i saggi. Invidiavo e contemplavo il genio degli autori. In terza media ho letto l'Emilio di Rousseau, e non capì nulla. Da lì decisi (o almeno, ritengo che la causa inconscia sia quella) di frequentare il liceo classico. Forse anche perchè avevo 6 in matematica, non lo so. Sta di fatto che la mia passione per la lettura aumentò, sebbene mi costringessero a leggere Manzoni, Cicerone,Machiavelli, Aristotele, Shakespeare...e sinceramente le cose imposte mi piacevano poco, mi toglievano ogni tipo di soddisfazione. Li trovavo estremamente pallosi, con un sacco di pippe mentali e frustrati.

Ebbene, durante l'ultimo anno di liceo cominciai a scrivere in vari blog le mie impressioni (giuste o sbagliate che fossero). E quegli autori che un tempo erano così pallosi, diventarono i miei maestri.

Perchè scrivo qui
    perchè parlare di politica non è mai facile, o forse lo è troppo: detesto le parole che finiscono per "-ista", quindi non mi definirò mai comunista, fascista, leninista, liberista, perchè non lo sono. Sono libera in uno Stato che spero sia "libero". Provo una sana antipatia per Berlusconi. Questo sì. Ma parlo di Berlusconi come uomo, anche se rispetto i suoi sostenitori. Generalmente rispetto tutti e tutto, anche le mosche che si posano sull'ultimo trancio di pizza rimasto dopo un duro allenamento in palestra.

Ora sto frequentando il quarto anno di giurisprudenza, e trovo la necessità di condividere le mie idee, opinioni ed esperienze con persone mature, garbate e disposte ad ascoltare (anzi, leggere).

Questa è la mia presentazione.
    Ah, dimenticavo: ho un gatto stupendo rosso di 11 kg,e mi oppongo a Facebook con tutte le mie forze.

Dimenticavo ancora: se hai letto fino a qui sei un grande.

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Rif: Alla ricerca di un modo di presentarsi originale.

Ciao, Leggoescrivo. Sono l'incaricato della direzione suprema di POL e devo sottoporti al test d'ingresso previsto dal regolamento. Abbiamo tutto il tempo necessario. Allora iniziamo?
    Citazione Originariamente Scritto da leggoescrivo Visualizza Messaggio
    Direi di iniziare ex abrupto
    Come ti chiami e quanti anni hai?
    mi chiamo Isabella, ho 22 anni
    Frequenti l'università?
    frequento il quarto anno della facoltà di giurisprudenza.
    Quali sono il tuo piatto e il tuo cantante preferiti?
    Adoro i cappelletti al formaggio di fossa e David Bowie.Direi di essermi presentata in maniera impeccabile, no?
    Calma... non siamo neanche a metà del test. Ora spiegami perchè ti sei iscritta a POL. Cerca però di essere sintetica.
    Mi sono iscritta a questo sito dopo un'attenta ricerca durata ore effettuata su internet.
    No, scherzo, mi sono iscritta qui perchè mi è apparso questo sito tra i primi trovati da google, dopo aver digitato "forum politica in rete". Ho letto un po' di interventi, e mi pare di aver trovato quello che cerco: dialogo. Forse non è così, ma sono speranzosa.
    Ora raccontaci qualcosa della tua storia.
    La mia storia: anzi, la mia premessa: forse potreste addormentarvi, quindi coloro che soffrono di sonno facile possono chiudere questa noiosa presentazione.
    Non è noiosa, anzi… Continua pure, tranquilla…
    Fin da piccina picciò ho amato la lettura. Prima le fiabe, poi le favole, poi i romanzi, poi i saggi. Invidiavo e contemplavo il genio degli autori. In terza media ho letto l'Emilio di Rousseau, e non capii nulla.
    E allora?
    Da lì decisi (o almeno, ritengo che la causa inconscia sia quella) di frequentare il liceo classico. Forse anche perchè avevo 6 in matematica, non lo so. Sta di fatto che la mia passione per la lettura aumentò, sebbene mi costringessero a leggere Manzoni, Cicerone,Machiavelli, Aristotele, Shakespeare...e
    Ti piacevano i classici?
    Sinceramente le cose imposte mi piacevano poco, mi toglievano ogni tipo di soddisfazione. Li trovavo estremamente pallosi, con un sacco di pippe mentali e frustrati. Ebbene, durante l'ultimo anno di liceo cominciai a scrivere in vari blog le mie impressioni (giuste o sbagliate che fossero). E quegli autori che un tempo erano così pallosi, diventarono i miei maestri.
    Perché hai deciso di scrivere qui?
    Perchè scrivo qui…. perchè parlare di politica non è mai facile, o forse lo è troppo: detesto le parole che finiscono per "-ista", quindi non mi definirò mai comunista, fascista, leninista, liberista, perchè non lo sono. Sono libera in uno Stato che spero sia "libero". Provo una sana antipatia per Berlusconi. Questo sì. Ma parlo di Berlusconi come uomo, anche se rispetto i suoi sostenitori. Generalmente rispetto tutti e tutto, anche le mosche che si posano sull'ultimo trancio di pizza rimasto dopo un duro allenamento in palestra. Ora sto frequentando il quarto anno di giurisprudenza, e trovo la necessità di condividere le mie idee, opinioni ed esperienze con persone mature, garbate e disposte ad ascoltare (anzi, leggere).
    Bene, siamo alla fine del test. Come pensi di essere andata?
    Questa è la mia presentazione. .
    Dimentichi qualcosa?
    Ah, dimenticavo: ho un gatto stupendo rosso di 11 kg,e mi oppongo a Facebook con tutte le mie forze. .
    Altro da dire agli utenti che ti leggeranno?
    Ok, dammi solo un minuto... Bene, hai superato il test CON UN OTTIMO PUNTEGGIO, alla grande.
    posso finalmente e ufficialmente dirti:

BENVENUTA SU POL! .
    Ultima modifica di vanni fucci; 16-10-11 alle 09:46

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Benvenuta.
    Sarà una buona palestra di vita per te. In bocca al lupo.

@Vanni Fucci: genio.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Provo una sana antipatia per Berlusconi.
    Bene. Il tuo patrimonio genetico è sano e la tua anima si salverà :-)

ho un gatto stupendo rosso di 11 kg
    Viva i gatti buzziconi !

,e mi oppongo a Facebook con tutte le mie forze.

.
    Anche io. Ma Feisbuc mi manda costanti minacce via mail...

R.

.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Direi di iniziare ex abrupto: mi chiamo Isabella, ho 22 anni, e frequento il quarto anno della facoltà di giurisprudenza. Adoro i cappelletti al formaggio di fossa, e David Bowie. Direi di essermi presentata in maniera impeccabile, no?

La mia storia:
    anzi, la mia premessa: forse potreste addormentarvi, quindi coloro che soffrono di sonno facile possono chiudere questa noiosa presentazione.

Fin da piccina picciò ho amato la lettura. Prima le fiabe, poi le favole, poi i romanzi, poi i saggi. Invidiavo e contemplavo il genio degli autori. In terza media ho letto l'Emilio di Rousseau, e non capì nulla. Da lì decisi (o almeno, ritengo che la causa inconscia sia quella) di frequentare il liceo classico. Forse anche perchè avevo 6 in matematica, non lo so. Sta di fatto che la mia passione per la lettura aumentò, sebbene mi costringessero a leggere Manzoni, Cicerone,Machiavelli, Aristotele, Shakespeare...e sinceramente le cose imposte mi piacevano poco, mi toglievano ogni tipo di soddisfazione. Li trovavo estremamente pallosi, con un sacco di pippe mentali e frustrati.

Ebbene, durante l'ultimo anno di liceo cominciai a scrivere in vari blog le mie impressioni (giuste o sbagliate che fossero). E quegli autori che un tempo erano così pallosi, diventarono i miei maestri.

Perchè scrivo qui
    perchè parlare di politica non è mai facile, o forse lo è troppo: detesto le parole che finiscono per "-ista", quindi non mi definirò mai comunista, fascista, leninista, liberista, perchè non lo sono. Sono libera in uno Stato che spero sia "libero". Provo una sana antipatia per Berlusconi. Questo sì. Ma parlo di Berlusconi come uomo, anche se rispetto i suoi sostenitori. Generalmente rispetto tutti e tutto, anche le mosche che si posano sull'ultimo trancio di pizza rimasto dopo un duro allenamento in palestra.

Ora sto frequentando il quarto anno di giurisprudenza, e trovo la necessità di condividere le mie idee, opinioni ed esperienze con persone mature, garbate e disposte ad ascoltare (anzi, leggere).

Questa è la mia presentazione.
    Ah, dimenticavo: ho un gatto stupendo rosso di 11 kg,e mi oppongo a Facebook con tutte le mie forze.

Non ti riesce far la donne, Salva. :sofico:

1)Presentazione petulante, noiosa, saccentina. Non credibile assolutamente la lungagnata.

2)Nessuna ragazza 22 enne si presenterebbe MAI così

3)Nessuna ragazza 22 enne scriverebbe su PIR (nemmeno per volteggiare in giurisprudenza con Giò91 :sofico: :sofico: :sofico:

4) Le ultime "donne" presentate su PIR sono talmente farlocche da far sorridere.

Ergo....epic fail...:giagia: hefico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

In ardua virtus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non ti riesce far la donne, Salva. :sofico:

1)Presentazione petulante, noiosa, saccentina. Non credibile assolutamente la lungagnata.

2)Nessuna ragazza 22 enne si presenterebbe MAI così

3)Nessuna ragazza 22 enne scriverebbe su PIR (nemmeno per volteggiare in giurisprudenza con Giò91 :sofico: :sofico: :sofico:

4) Le ultime "donne" presentate su PIR sono talmente farlocche da far sorridere.

Ergo....epic fail...:giagia: hefico:
    Di questi tempi, il tuo commento è per me un complimento!
    Quindi che dire... grazie! Non essere associata ai modelli di donne che nell'ultimo anno il nostro premier ci ha presentato non può che rendermi felice. Però credimi, ho 22 anni. E si, ho fatto una presentazione volutamente saccente, giusto per attirare commenti come questo!:gluglu::sofico:
    "Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene"

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Di questi tempi, il tuo commento è per me un complimento!
    Quindi che dire... grazie! Non essere associata ai modelli di donne che nell'ultimo anno il nostro premier ci ha presentato non può che rendermi felice. Però credimi, ho 22 anni. E si, ho fatto una presentazione volutamente saccente, giusto per attirare commenti come questo!:gluglu::sofico:
    Fiacchissima replica per tentare di confondere le acque.

Beh...comunque anch'io ho 22 anni. Giurin giurello. :sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

In ardua virtus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Fiacchissima replica per tentare di confondere le acque.

Beh...comunque anch'io ho 22 anni. Giurin giurello. :sofico:
    Quanta poca fiducia nei ventenni e nelle donne...:gratgrat:
    "Se non fossi Alessandro, vorrei essere Diogene"

Forumista storico
     Likes dati
    104,167
     Like avuti
    86,984
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Quanta poca fiducia nei ventenni e nelle donne...:gratgrat:
    :giagia:ma voi siete gli attesi posteri:
    quelli che dovrebbero pagare senza nulla ricevere:giagia:

Non si preoccupi per la Papessa: fa sempre così:
    a volte pure s' incazza se contrariata...vedrà.

Le dono un mio caloroso benvenuto:
    spesso ciò che appare non è...
    Ghi Highlander Attila Destriero Arco Penna Calamaio e Pergamenahefico:

Attila per esempio così l' apostrofò nella sua originalissima entrata in luogo..

...non conosco tutta la vostra evoluta terminologia, non so che significa
    bluff cara la mia fattucchiera; ma capisco benissimo la frase soprastante
    ciò che trovo particolarmente strano e che una simile osservazione venga
    proprio esternata, starnazzata da una fattucchiera che delle chiacchere a vanvera ne fa una propria ragione, fosse solo per circuire malcapitati\e..

IO, ATTILA storicamente famoso per l' uso sfrenato che facevo di sciamani maghi e fattucchiere ogni qualvolta dovevo decidere chi attaccare e come.. Avevo preso per buona la sua prima, ed ero intenzionato a raggiungerla nella sua spelonca per un consiglio, ero disposto pure a pagarla profumatamente per ingaggiarla come mia consigliatrice personale essendo da poco a percorrere la vostra era, remore di mie antiche usanze....le ricordo che ancor oggi fior fiore di archeologi si dannano la vita nella ricerca
    spasmodica del mio tesoro mai ritrovato...che mai ritroveranno, garantito,
    altrimenti IO, ATTILA come diavolo mi sarei mantenuto per 1605 anni...

Lei comunque suggella quanto da me scritto nella modesta mia presentazione...lei è la dimostrazione di quanto voi tutti strani e
    particolarmente "sciocchi"...vi mostrate per quello che non siete,
    voi tutti fate appunto troppe ermetiche chiacchere, ma ciò che mi
    risulta, ci risulta con il mio nobile Destriero ancor più assurdo è che
    siete una massa di inconcludenti pronti ad assecondare qualsiasi mezzo pur di apparire e non essere...IO invece SONO ATTILA e me ne vanto,
    sicuro come sempre da 1605 anni di ciò che dico su tutti voi...la conferma
    che il mio millenario successo è dovuto solo a Me stesso, al mio destriero
    ed ai miei valorosissimi e fedelissimi guerrieri, ed aggiungo altro errore storico, che forse spiegherò nel mio proseguo in luogo, il mio voltare le spalle una volta arrivato sulle sponde del Rubicone nulla ha a che fare con il mio incontro con il Papa di allora con tutto il rispetto e pace all'anima sua, ben altri motivi mi spinsero a tornare su i miei passi....

Ma ritorniamo a lei cara la mia fattucchiera del menga, lei non è in grado
    di prevedere o vedere nulla che possa andare oltre il suo naso, e non si sforzi a raccontare bugie per sperare di allungalo alla pinocchia per
    spostare visione...gli occhi aperti ma la cecità dilaga...
    Le posso assicurare che le darò il mio consiglio ammesso che lei sia in grado di averne bisogno ma ciò che le posso garantire, magari vada a leggersi un po' della mia storia che IO ATTILA un luminare in quanto a
    sciamani machi e fattucchiere...il suo avatar un bluffffffffff

P.s. se vuole potrei presentarle il più grande sciamano di tutti i tempi,
    lo conobbi in un mio antico viaggio fatto nello YUCATAN, ancor prima
    che un vostro piccione scoprisse le americhe, il suo nome era ed è
    MEFHISTO...altro Highlander, ogni suo intruglio, ogni sua previsione veggenza svelava arcani apriva porte inviolabili altro che chiacchere..
    mi spiace per lei, ha perso un' occasione irripetibile...
    Poi chissà, dovetti ricredermi...

Ribenvenuta cara leggoescrivo...iaociao:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    :giagia:ma voi siete gli attesi posteri:
    quelli che dovrebbero pagare senza nulla ricevere:giagia:

Non si preoccupi per la Papessa: fa sempre così:
    a volte pure s' incazza se contrariata...vedrà.

Le dono un mio caloroso benvenuto:
    spesso ciò che appare non è...
    Ghi Highlander Attila Destriero Arco Penna Calamaio e Pergamenahefico:

Attila per esempio così l' apostrofò nella sua originalissima entrata in luogo..

...non conosco tutta la vostra evoluta terminologia, non so che significa
    bluff cara la mia fattucchiera; ma capisco benissimo la frase soprastante
    ciò che trovo particolarmente strano e che una simile osservazione venga
    proprio esternata, starnazzata da una fattucchiera che delle chiacchere a vanvera ne fa una propria ragione, fosse solo per circuire malcapitati\e..

IO, ATTILA storicamente famoso per l' uso sfrenato che facevo di sciamani maghi e fattucchiere ogni qualvolta dovevo decidere chi attaccare e come.. Avevo preso per buona la sua prima, ed ero intenzionato a raggiungerla nella sua spelonca per un consiglio, ero disposto pure a pagarla profumatamente per ingaggiarla come mia consigliatrice personale essendo da poco a percorrere la vostra era, remore di mie antiche usanze....le ricordo che ancor oggi fior fiore di archeologi si dannano la vita nella ricerca
    spasmodica del mio tesoro mai ritrovato...che mai ritroveranno, garantito,
    altrimenti IO, ATTILA come diavolo mi sarei mantenuto per 1605 anni...

Lei comunque suggella quanto da me scritto nella modesta mia presentazione...lei è la dimostrazione di quanto voi tutti strani e
    particolarmente "sciocchi"...vi mostrate per quello che non siete,
    voi tutti fate appunto troppe ermetiche chiacchere, ma ciò che mi
    risulta, ci risulta con il mio nobile Destriero ancor più assurdo è che
    siete una massa di inconcludenti pronti ad assecondare qualsiasi mezzo pur di apparire e non essere...IO invece SONO ATTILA e me ne vanto,
    sicuro come sempre da 1605 anni di ciò che dico su tutti voi...la conferma
    che il mio millenario successo è dovuto solo a Me stesso, al mio destriero
    ed ai miei valorosissimi e fedelissimi guerrieri, ed aggiungo altro errore storico, che forse spiegherò nel mio proseguo in luogo, il mio voltare le spalle una volta arrivato sulle sponde del Rubicone nulla ha a che fare con il mio incontro con il Papa di allora con tutto il rispetto e pace all'anima sua, ben altri motivi mi spinsero a tornare su i miei passi....

Ma ritorniamo a lei cara la mia fattucchiera del menga, lei non è in grado
    di prevedere o vedere nulla che possa andare oltre il suo naso, e non si sforzi a raccontare bugie per sperare di allungalo alla pinocchia per
    spostare visione...gli occhi aperti ma la cecità dilaga...
    Le posso assicurare che le darò il mio consiglio ammesso che lei sia in grado di averne bisogno ma ciò che le posso garantire, magari vada a leggersi un po' della mia storia che IO ATTILA un luminare in quanto a
    sciamani machi e fattucchiere...il suo avatar un bluffffffffff

P.s. se vuole potrei presentarle il più grande sciamano di tutti i tempi,
    lo conobbi in un mio antico viaggio fatto nello YUCATAN, ancor prima
    che un vostro piccione scoprisse le americhe, il suo nome era ed è
    MEFHISTO...altro Highlander, ogni suo intruglio, ogni sua previsione veggenza svelava arcani apriva porte inviolabili altro che chiacchere..
    mi spiace per lei, ha perso un' occasione irripetibile...
    Poi chissà, dovetti ricredermi...

Ribenvenuta cara leggoescrivo...iaociao:
    Questo è il più stucchevole e cretino dei tuoi personaggi: a metà tra vannifucci e edmondantes.
    Sei noioso. Mandalo in pensione.
    (Sutra di diamante)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima