Originariamente Scritto da
attila621
:giagia:ma voi siete gli attesi posteri:
quelli che dovrebbero pagare senza nulla ricevere:giagia:
Non si preoccupi per la Papessa: fa sempre così:
a volte pure s' incazza se contrariata...vedrà.
Le dono un mio caloroso benvenuto:
spesso ciò che appare non è...
Ghi Highlander Attila Destriero Arco Penna Calamaio e Pergamena

hefico:
Attila per esempio così l' apostrofò nella sua originalissima entrata in luogo..
...non conosco tutta la vostra evoluta terminologia, non so che significa
bluff cara la mia fattucchiera; ma capisco benissimo la frase soprastante
ciò che trovo particolarmente strano e che una simile osservazione venga
proprio esternata, starnazzata da una fattucchiera che delle chiacchere a vanvera ne fa una propria ragione, fosse solo per circuire malcapitati\e..
IO, ATTILA storicamente famoso per l' uso sfrenato che facevo di sciamani maghi e fattucchiere ogni qualvolta dovevo decidere chi attaccare e come.. Avevo preso per buona la sua prima, ed ero intenzionato a raggiungerla nella sua spelonca per un consiglio, ero disposto pure a pagarla profumatamente per ingaggiarla come mia consigliatrice personale essendo da poco a percorrere la vostra era, remore di mie antiche usanze....le ricordo che ancor oggi fior fiore di archeologi si dannano la vita nella ricerca
spasmodica del mio tesoro mai ritrovato...che mai ritroveranno, garantito,
altrimenti IO, ATTILA come diavolo mi sarei mantenuto per 1605 anni...
Lei comunque suggella quanto da me scritto nella modesta mia presentazione...lei è la dimostrazione di quanto voi tutti strani e
particolarmente "sciocchi"...vi mostrate per quello che non siete,
voi tutti fate appunto troppe ermetiche chiacchere, ma ciò che mi
risulta, ci risulta con il mio nobile Destriero ancor più assurdo è che
siete una massa di inconcludenti pronti ad assecondare qualsiasi mezzo pur di apparire e non essere...IO invece SONO ATTILA e me ne vanto,
sicuro come sempre da 1605 anni di ciò che dico su tutti voi...la conferma
che il mio millenario successo è dovuto solo a Me stesso, al mio destriero
ed ai miei valorosissimi e fedelissimi guerrieri, ed aggiungo altro errore storico, che forse spiegherò nel mio proseguo in luogo, il mio voltare le spalle una volta arrivato sulle sponde del Rubicone nulla ha a che fare con il mio incontro con il Papa di allora con tutto il rispetto e pace all'anima sua, ben altri motivi mi spinsero a tornare su i miei passi....
Ma ritorniamo a lei cara la mia fattucchiera del menga, lei non è in grado
di prevedere o vedere nulla che possa andare oltre il suo naso, e non si sforzi a raccontare bugie per sperare di allungalo alla pinocchia per
spostare visione...gli occhi aperti ma la cecità dilaga...
Le posso assicurare che le darò il mio consiglio ammesso che lei sia in grado di averne bisogno ma ciò che le posso garantire, magari vada a leggersi un po' della mia storia che IO ATTILA un luminare in quanto a
sciamani machi e fattucchiere...il suo avatar un bluffffffffff
P.s. se vuole potrei presentarle il più grande sciamano di tutti i tempi,
lo conobbi in un mio antico viaggio fatto nello YUCATAN, ancor prima
che un vostro piccione scoprisse le americhe, il suo nome era ed è
MEFHISTO...altro Highlander, ogni suo intruglio, ogni sua previsione veggenza svelava arcani apriva porte inviolabili altro che chiacchere..
mi spiace per lei, ha perso un' occasione irripetibile...
Poi chissà, dovetti ricredermi...
Ribenvenuta cara leggoescrivo...

iaociao: