Non me ne intendo, ma i diesel di nuova generazione sono molto più risparmiosi.
Con la Classe B di adesso ho la netta impressione (ma non posso averne conferma) di consumare meno della prima Classe A che ho avuto (circa 5 anni fa), nonostante la Classe A fosse più "leggera" da spostare.
Nel tuo caso, forse la Touran non è diesel di ultima generazione, in più è un gigante da spostare.





iango:
Rispondi Citando

