Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 321
  1. #181
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Gallardo.

  2. #182
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Allora.
    Quella della tua foto è quella che ho acquistato nel 2007. E' quella che possiedo ora.
    Il modello che avevo prima e che, secondo me è migliore perché più "britannico" e aggressivo (perché richiama alla memoria il felino) è questo:




    Sulla ultima versione hai ragione. Ha perduto tutte le connotazioni possedute da sempre. Non mi piace affatto.

    Bellissima. :giagia:
    Come hanno potuto rovinare un auto così bella... boh...
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  3. #183
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,017
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Gallardo.
    azzz...mio padre, prima di ammalarsi, molti anni or sono...
    faceva il collaudatore, lo faceva per la Lamborghini...
    l'Attila non c'era, era un bimbo, un ragazzino..
    azzz..la MIURA, azzz..l'ESPADA...che auto..
    Ricordo ancora, anni 70, mio padre mi portò a casa due modellini di Miura,
    una giallo e uno arancione con al loro interno una radio AM..Chissà verificherò,
    magari nella vecchia abitazione in qualche angolo, magari ancora ci sono...

    l'Attila e antiche rimembranze...
    ebbi il piacere una decina di anni or sono di avere per le mani
    una Diablo nera per un giorno, per gentile concessione di un'amico...
    azzzz...la sensazione più strana fu: azzzz...il sedere a sfiorar l'asfalto...ciao Assssssssssssfidanchel..
    P.S. devo dire: l'attuale 350z che possiedo...azzzz...a molte delle tue in possesso da filo da torcere,
    mio fratello possiede una Carrera, e non riesce a sfilarmi...azzzjapan...banzaihefico:..l'Attila e Destriero.
    Ultima modifica di attila621; 04-04-12 alle 11:28
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #184
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Bellissima. :giagia:
    Come hanno potuto rovinare un auto così bella... boh...
    La mano degli orientali ha guastato le linee e distrutto il modello.
    Ora passa in osservata. Non ha più nulla di felino. Nè di Britannico.
    Già prima la Ford aveva "ritoccato" il modello sollevandola da terra...ora però non è più Jaguar.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #185
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    La mano degli orientali ha guastato le linee e distrutto il modello.
    Ora passa in osservata. Non ha più nulla di felino. Nè di Britannico.
    Già prima la Ford aveva "ritoccato" il modello sollevandola da terra...ora però non è più Jaguar.
    Verissimo. Prima c'era il tipico stile british. Adesso, come ho scritto qualche post fa, la nuova XJ mi ricorda tremendamente la Mondeo. Ora, non dico che sia brutta per carità. Semplicemente, non è più una Jaguar.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  6. #186
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz...mio padre, prima di ammalarsi, molti anni or sono...
    faceva il collaudatore, lo faceva per la Lamborghini...
    l'Attila non c'era, era un bimbo, un ragazzino..
    azzz..la MIURA, azzz..l'ESPADA...che auto..
    Ricordo ancora, anni 70, mio padre mi portò a casa due modellini di Miura,
    una giallo e uno arancione con al loro interno una radio AM..Chissà verificherò,
    magari nella vecchia abitazione in qualche angolo, magari ancora ci sono...

    l'Attila e antiche rimembranze...
    ebbi il piacere una decina di anni or sono di avere per le mani
    una Diablo nera per un giorno, per gentile concessione di un'amico...
    azzzz...la sensazione più strana fu: azzzz...il sedere a sfiorar l'asfalto...ciao Assssssssssssfidanchel..
    P.S. devo dire: l'attuale 350z che possiedo...azzzz...a molte delle tue in possesso da filo da torcere,
    mio fratello possiede una Carrera, e non riesce a sfilarmi...azzzjapan...banzaihefico:..l'Attila e Destriero.
    Una bizzarra casualità unisce i nostri due papà.
    La leggendaria Miura fu e rimane, per me, uno dei due imprinting archetipici più significativi della mia vita, ai quali devo la passione che da sempre mi trascina inesorabilmente verso il gentil sesso, da un lato, e il gentil sesso meccanico dall'altro (le auto di un certo tipo).
    Le giapponesi hanno grinta, la tua, se non erro si pasce di 300 cv, ovvio che dia filo da torcere...anche alla Carrera di tuo fratello.
    Carrera Carrera, razza guerriera... ne riparleremo.
    La Gallardo è nera, proprio come la Diablo che ti trasportò le natiche sull'asfalto, la sensazione è sempre quella, l'assetto rimane lo stesso, ma non solo con le Lamborghini.

  7. #187
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    La mano degli orientali ha guastato le linee e distrutto il modello.
    Ora passa in osservata. Non ha più nulla di felino. Nè di Britannico.
    Già prima la Ford aveva "ritoccato" il modello sollevandola da terra...ora però non è più Jaguar.
    Cambiala.
    Non mi sembri il tipo che si faccia ostacolare da problemi del genere.

    PS Una Maserati Quattroporte ti starebbe a pennello.

  8. #188
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Cambiala.
    Non mi sembri il tipo che si faccia ostacolare da problemi del genere.

    PS Una Maserati Quattroporte ti starebbe a pennello.
    Ma io non possiedo il modello ultimo. Quello fabbricato quando è passata di mano agli Indiani.
    Ho quello ritoccato dalla Ford.
    Non la cambio. Va bene così Hasselblad.

    Parlando di astrazioni, Maserati è una bella auto ma a me piace molto di più la DB9.

    I problemi ci sono.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #189
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ma io non possiedo il modello ultimo. Quello fabbricato quando è passata di mano agli Indiani.
    Ho quello ritoccato dalla Ford.
    Non la cambio. Va bene così Hasselblad.

    Parlando di astrazioni, Maserati è una bella auto ma a me piace molto di più la DB9.

    I problemi ci sono.



    hefico:

  10. #190
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    ...

    Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

 

 
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  2. Quale automobile vi piacerebbe avere ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 01:41
  3. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  4. Bibbia, quale avete voi?
    Di Guaglione nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 18:34
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito