Gallardo.

Gallardo.

azzz...mio padre, prima di ammalarsi, molti anni or sono...
faceva il collaudatore, lo faceva per la Lamborghini...
l'Attila non c'era, era un bimbo, un ragazzino..
azzz..la MIURA, azzz..l'ESPADA...che auto..
Ricordo ancora, anni 70, mio padre mi portò a casa due modellini di Miura,
una giallo e uno arancione con al loro interno una radio AM..Chissà verificherò,
magari nella vecchia abitazione in qualche angolo, magari ancora ci sono...
l'Attila e antiche rimembranze...
ebbi il piacere una decina di anni or sono di avere per le mani
una Diablo nera per un giorno, per gentile concessione di un'amico...
azzzz...la sensazione più strana fu: azzzz...il sedere a sfiorar l'asfalto...ciao Assssssssssssfidanchel..
P.S. devo dire: l'attuale 350z che possiedo...azzzz...a molte delle tue in possesso da filo da torcere,
mio fratello possiede una Carrera, e non riesce a sfilarmi...azzzjapan...banzaihefico:..l'Attila e Destriero.
Ultima modifica di attila621; 04-04-12 alle 11:28
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Una bizzarra casualità unisce i nostri due papà.
La leggendaria Miura fu e rimane, per me, uno dei due imprinting archetipici più significativi della mia vita, ai quali devo la passione che da sempre mi trascina inesorabilmente verso il gentil sesso, da un lato, e il gentil sesso meccanico dall'altro (le auto di un certo tipo).
Le giapponesi hanno grinta, la tua, se non erro si pasce di 300 cv, ovvio che dia filo da torcere...anche alla Carrera di tuo fratello.
Carrera Carrera, razza guerriera... ne riparleremo.
La Gallardo è nera, proprio come la Diablo che ti trasportò le natiche sull'asfalto, la sensazione è sempre quella, l'assetto rimane lo stesso, ma non solo con le Lamborghini.

Ma io non possiedo il modello ultimo. Quello fabbricato quando è passata di mano agli Indiani.
Ho quello ritoccato dalla Ford.
Non la cambio. Va bene così Hasselblad.
Parlando di astrazioni, Maserati è una bella auto ma a me piace molto di più la DB9.
I problemi ci sono.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.