Mercedes SLS-AMG.


Mercedes SLS-AMG.


McLaren MP4 12C.




Sborone per sborone, ne avrei potute sparare di più grosse e con più frequenza.
Sono un collezionista e lo scrissi anche in un thread sul collezionismo, mi pare aperto da Cuordileone un anno fa circa.
In ambiti similari, ma su un altro thread (automobili) avemmo uno scambio di battute sulla Miura di mio padre, ricordi?
PS. L'elenco delle auto non è ancora completo.![]()
Ultima modifica di Hasselblad; 09-05-12 alle 03:00


“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Ho fatto la pazzia e l'ho comprata!!!!
Poi mi sono svegliato ed ho deciso di andare al lavoro a piedi, che è meglio![]()


Onore imperituro
![]()
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


è questo il thread dove il COMUNISTA WALTER-A s'era tradito con una foto mostrando di possedere il FERRARI?
Ultima modifica di marocchesi; 10-05-12 alle 23:01
DEFORME AUTENTICO



