Originariamente Scritto da marocchesi vorrei farvi notare, che nel cortile di casa del COMUNISTA WALTER, dietro la Yaris c'è parcheggiata la Ferrari del babbo E bravo Walter!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da marocchesi vorrei farvi notare, che nel cortile di casa del COMUNISTA WALTER, dietro la Yaris c'è parcheggiata la Ferrari del babbo Eh ! comodo fare i comunisti così eh ? Walter vergognati !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh ! comodo fare i comunisti così eh ? Walter vergognati ! aspetta a vedere la Range Rover di flenzi!
. A fool and his money can throw one hell of a party.
io non ho l'auto (ho usato sempre quella dei miei genitori) Oggi ho questo , Piaggio Zip del 1995 , a Quartucciu e questa , Kawasaki ZZR 1400 , a Wollongong
Istévene
Originariamente Scritto da Silvia Ah Silvia, il tuo stile è sempre elegante ...... :giagia:
Originariamente Scritto da Istévene io non ho l'auto (ho usato sempre quella dei miei genitori) Oggi ho questo , Piaggio Zip del 1995 , a Quartucciu e questa , Kawasaki ZZR 1400 , a Wollongong Mica male davvero la moto ! Complimenti !
Originariamente Scritto da tolomeo aspetta a vedere la Range Rover di flenzi! Inorridisco ....
Maggiolino Cabrio Karmann 1972 vetro piatto.
Originariamente Scritto da Silvia Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ah Silvia, il tuo stile è sempre elegante ...... :giagia: Gran macchina e tipicamente femminile :giagia: ...infatti io ne ho avute due
Regole del Forum