con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In che condizioni è?
E adesso che succede? Devi riprendertela o come funziona in questi casi?
La macchina è perfetta. Sia dal punto di vista meccanico che per quanto concerne la carrozzeria. E' stata tenuta "nascosta" per tutto questo tempo.
Adesso bisogna ritargarla (quindi immatricolarla) e assicurarla. :giagia:
La macchina è perfetta. Sia dal punto di vista meccanico che per quanto concerne la carrozzeria. E' stata tenuta "nascosta" per tutto questo tempo.
Adesso bisogna ritargarla (quindi immatricolarla) e assicurarla. :giagia:
Quindi la tieni, ok.
Quindi non ha mai girato? I km sono più meno quelli che avevi fatto tu?