



Ferrari California.


Il Cristal è stato caricato. pronto a partire per Orione, capitano?hefico:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Il Cristal è stato caricato, con tutta la cristalleria Rosenthal del caso, mia Signora.
Ancora da caricare Cognac, Whisky e Rum per l'equipaggio.
Alla fine, con fanfara e autorità di mezza galassia, sarà data giusta locazione ai grandi vini.
Nel settore B del terzo livello verranno installati centri di rappresentanza di Hermes, Vuitton, Dior, Cartier, Van Cliff, Armani, Givenchy e Cacharel per i suoi deliziosi capricci...
C'è ancora tanto da fare, e di tempo ne abbiamo a volontà (visto che il tempo è denaro).![]()


...fatemi un fiscio alla partenza, l'Highlander Attila sarà ben lieto di scortarvi sino a destinazione,
il poderoso Destriero gia scalpita abituato alle battaglie intergalattiche per giungere in terra.......
l'Arco per nulla teso....e l'Attila sempre sereno...:mmm:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.






No, le auto non le valuto in quanto tali, ma come oggetti principalmente estetici provvisti di una certa utilità meccanico motoria.
Il collezionismo puro prevede innanzitutto la forma e non il contenuto, se qualcosa mi piace al punto di volerla avere, la compro e l'ammiro.
Un'auto (parlo delle speciali), per me, è una scultura con l'utilità di una giacca, bella da vedere e da indossare.
La questione motori, cavalli, prestazioni, sono particolari trascurabili.
La California è quello che è, diversa dalla 599 o dalla Scaglietti, niente di più.
Segui questo thread, quando avrò terminato con l'elenco, lo dirò.