Berlusconi, telefonate shock a Lavitola "Facciamo fuori il tribunale di Milano" - Inchieste - la Repubblica
Berlusconi diceva nell'ottobre 2009: "Facciamo fuori il tribunale di Milano, assediamo Repubblica, ci vogliono milioni di persone in piazza"
Maroni: "Nuove misure contro le violenze" Di Pietro: "Torniamo alla legge Reale" - Repubblica.it
Il questorino e celerino Di Pietro vuole tornare alla legge Reale del '75, cioè arresti e fermi obbligatori per i manifestanti operati dalla Polizia senza controllo giudiziario.
ECCO CHI SONO I VERI EVERSORI DELLO STATO.:giagia:




Rispondi Citando
