Zi...creme, deodoranti, rossetti, bagnoschiuma, balsami e maschere per capelli, eccetera eccetera. Il sapone ancora no perchè sono un'idiota, mi inquieta la soda caustica che poi la uso comunque in soluzione per tamponare...![]()
Ma arriverà pure quello, mi piacciono i saponi con quel bell'aspetto rustico di fatto a mano.
:
Sta tutto nel cominciare, magari con qualcosa di semplice...è divertente e da soddisfazione. E' un po' come cucinare...![]()
![]()






:
Rispondi Citando
