Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: cosmetici

  1. #41
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: cosmetici

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    ti fai creme o saponi?
    io ogni tanto faccio saponi e deodoranti
    smuick
    Zi...creme, deodoranti, rossetti, bagnoschiuma, balsami e maschere per capelli, eccetera eccetera. Il sapone ancora no perchè sono un'idiota, mi inquieta la soda caustica che poi la uso comunque in soluzione per tamponare...
    Ma arriverà pure quello, mi piacciono i saponi con quel bell'aspetto rustico di fatto a mano.
    :

    Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    anche a me piacerebbe imparare a farmi i cosmetici, però non trovo mai il tempo.
    un mio fratello quando frequentava la facoltà di farmacia si specializzò in cosmetica e per la laurea faceva molte prove di laboratorio, arrivava a casa con creme ed ombretti fatti da lui che erano una meraviglia!

    peccato solo che all'epoca io ero molto giovane e lui aveva tante ragazze!
    Sta tutto nel cominciare, magari con qualcosa di semplice...è divertente e da soddisfazione. E' un po' come cucinare...

  2. #42
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: cosmetici

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio


    Sta tutto nel cominciare, magari con qualcosa di semplice...è divertente e da soddisfazione. E' un po' come cucinare...
    ah, ecco perché a me non è mai venuto in mente... :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: cosmetici

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Novelli Cianciulli crescono ?
    dormi pure sonni tranquilli...

  4. #44
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: cosmetici

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    dormi pure sonni tranquilli...
    Speriamo, anche perchè la Cianciulli era di Correggio ad una dozzina di Km da me e non ho nessuna voglia di fare da cavia ! :giagia:

    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #45
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: cosmetici

    Non so di quali non potrei fare a meno....ormai sono un'abitudine costante cui non faccio più caso.

    Uso prodotti semplici ed essenziali, mai untuosi. Un siero rigenerante, un nutriente-idratante. Latte e tonico. E un ottimo detergente da usare con acqua per la pulizia profonda dopo aver tolto il trucco, tipo l'Aveeno o il sapone di Aleppo al 60% di olio di alloro.

    L'importante non sono i cosmetici in sè ma la cura costante ed assidua della pelle, unitamente ad una predisposizione genetica favorevole.

    Le donne della mia famiglia hanno questa fortuna. una bella pelle liscia senza rughe e un aspetto che dimostra una decina buona di anni di meno.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  6. #46
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jun 2020
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosmetici

    Ciao a tutti. É da qualche tempo ormai che sto utilizzando questo prodotto per la depilazione. Si tratta di Hair remover. È in fin dei conti un silk epil classico, con accessori e cavo di alimentazione. Io mi ci trovo benissimo, lo uso per depilare gambe e cose ormai da diverse settimane - anzi, lo consiglio proprio: a differenza di quello che avevo prima, questo epilatore rimuove i peli in maniera più efficace. Ecco perchè riesce ad essere meno doloroso. Nell’articolo che ho citato sopra, ci sono anche degli “hair remover spray”, che sono gli stessi che uso per depilare le zone più delicate. Avendo questo nuovo prodotto di cui sono soddisfattissima, però, mi piacerebbe usarlo anche per le ascella e zona bikini. La mia domanda è: c’è qualcuno che usa questo prodotto o un silk epil in generale per ascelle e zona bikini? É troppo aggressivo? Hair Remover non è affatto doloroso su cosce e gambe, ma penso che le zone più delicate abbiano una sensibilità completamente diversa. In realtà sono tanto convinta di questo che non ho ancora trovato il coraggio di provarlo . Non conosco nessuno che utilizza il silk epil per depilare le ascelle. Se qualcuno volesse condividere la sua esperienza, riuscirei a farmi un'idea migliore. Ringrazio tutte e tutti in anticipo!

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: cosmetici

    Naturalmente non uso nessun cosmetico, a parte la schiuma per la barba (Gilette senza profumi) e il normale sapone, anche quello neutro. Per fortuna (o purtroppo, secondo il politically correct) sono nato bianco, altrimenti dovrei usare
    il cosmetico di gran lunga piu' usato in Asia: la crema sbiancante.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. FAQ sui cosmetici cruelty-free
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 23:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 12:21
  3. test cosmetici
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 01:35
  4. test cosmetici
    Di enrique lister nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 01:30
  5. Test Cosmetici......Vergogna
    Di Ghibli nel forum ZooPOL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 03:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito