Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rulers of Nation

  1. #1
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rulers of Nation





    Piattaforma: PC
    Produttore: Eversim
    Sviluppatore: Eversim
    Distributore: n.d.
    Genere: Gestionale
    Pegi: 12+
    Multiplayer: Sì (16 giocatori)
    Data di uscita: Novembre 2010

    Eversim presenta Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2, la nuova versione del primo e unico gioco di simulazione realistica e approfondita del pianeta in tutti i suoi aspetti.
    Economia, politica estera, dibattito interno, politica militare e di difesa, accordi internazionali, livello di popolarità tra la gente, sono solo alcune delle sfide che il giocatore deve affrontare per dimostrare la propria abilità di capo di stato, restare al potere il più a lungo possibile e raggiungere specifici obiettivi indicati dai diversi scenari di gioco.
    La nuova versione di Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 include moltissime novità, innanzitutto la possibilità di giocare in Modalità Competizione e potersi così confrontare in maniera interattiva con altri 16 player (reali o simulati artificialmente) a capo di altrettanti diversi stati.
    In alternativa i giocatori possono scegliere la Modalità Simulazione, mettersi a capo di una tra le 170 nazioni disponibili e immergersi in uno dei nuovi scenari disponibili misurandosi, ad esempio, con la crisi economica dei giorni nostri, le minacce terroristiche alla vigilia dei giochi olimpici del 2012 o con la nuova potenza nucleare dell'Iran.
    Un'altra importante novità di Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 è che i personaggi che i giocatori decidono di interpretare sono caratterizzati da volti in 3D e che si esprimono con tanto di labiale durante i meeting organizzati, per un realismo ancora più vivido e coinvolgente. E per i meno esperti sono ora disponibili Tutorial per essere introdotti nel gioco ed apprendere, fin da subito e in modo chiaro,le dinamiche, le regole, gli obiettivi e le diverse opzioni disponibili.
    Sia che decidiate di interpretare il ruolo di Primo Ministro italiano, Presidente degli Stati Uniti, Re della Cina ecc. il vostro obiettivo sarà mantenere il potere il più a lungo possibile, soprattutto in periodo di elezioni, e prestando particolare attenzione alle politiche finanziarie per il contenimento del deficit pubblico.
    Dalle decisioni sull'Iva ai provvedimenti in tema di pensioni, dall'impiego di fonti di energia rinnovabile, i giocatori potranno ora decidere di creare aziende basate sull'utilizzo di energia solare, eolica o fotovoltaica, alle relazioni con gli organismi internazionali, saranno innumerevoli e impegnativi i fattori chiave su cui i giocatori potranno intervenire per portare avanti l'azione di governo nel più lungimirante dei modi.
    Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 è disponibile al prezzo di 39,95 Euro. Per chi avesse già Geo-Political Simulator 2009 l'upload alla nuova versione è disponibile al costo di 29,95 Euro.



    Io l'ho comprato, e devo dire che è davvero molto divertente e MOLTO REALISTICO.
    Ho fatto svariate partite, e bisogna occuparsi di TUTTO QUELLO CHE CONCERNE IL GOVERNO DI UNA NAZIONE.
    Aumentare o diminuire il costo del denaro, entrare nell'unione europea (provare ade entrare) o nelle tantissime altre organizzazioni reali.
    Si gestisce tutto,dall'educazione,ai servizi segreti, con i quali è possibile lavorare all'estero sia nel proprio paese (far spiare personalità,sabotare un governo ecc ecc).
    Insomma,lo straconsiglio.
    Qualcuno ci gioca?
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rulers of Nation

    L'ho provato, non mi piace, troppo lento, parte militare scadente.
    Ci ho impiegato una settimana a farmi accoppare in un attentato.
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rulers of Nation

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    L'ho provato, non mi piace, troppo lento, parte militare scadente.
    Ci ho impiegato una settimana a farmi accoppare in un attentato.
    All'inizio è difficile non farsi accoppare, oppure non essere destituiti
    Pensa che poi io con l'albania ho risollevato l'economia, migliorato l'esercito e conquistato l'Italia, nel 2020
    Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
    Il mio Twitter

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rulers of Nation

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    L'ho provato, non mi piace, troppo lento, parte militare scadente.
    Ci ho impiegato una settimana a farmi accoppare in un attentato.
    Il mio compagno Bernuscone si è fatto bombardare dalla nato :giagia:

    Fuori dalla nato, fuori dall'ue, elimini a poco a poco ogni parvenza di libero mercato, nazionalizzi a poco a poco tutto, fuori dall'euro, fuori da ogni organizzazione occidentale, alleanze con i "cattivi" e inizi ad armarti, metti all'indice ogni partito di opposizione, sposti sempre più a sinistra le tue politiche, mandi l'esercito ad ogni minimo tumulto, fai uccidere ogni dissidente all'interno del tuo paese e dopo un po' ti vengono a borbardare per portare la democrazia e la pace.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rulers of Nation



    altro gioco simile... ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio...

    ...nel video il giocatore decide di effettuare un attacco nucleare sulla romania... risultatati... dimissioni dem ministro degli esteri... creando preoccupazione internazionale... tentativi di sabotaggio omicidio da parte di spie rumene... aumento delle spese militari dei paesi confinanti per il fallout e ovviamente alla fine... impeachment del presidente... per giocarlo adesso penso richieda dosbox
    Ultima modifica di famedoro; 14-10-11 alle 10:18
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 

Discussioni Simili

  1. Birth of a Nation.
    Di Rainulf Drengot nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 18:35
  2. Per la Right Nation
    Di vandeano2005 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 13:52
  3. The Right Nation
    Di O'Rei nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 13:00
  4. nation-building
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:36
  5. whale nation
    Di fede2377 nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-03, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito