Originariamente Scritto da
Garat
Io ho scritto PSE.
Cosa diversa da NL, PS e PSOE.
(oddio, difese alla tolomeo. Tiri fuori il peggio di me, tu)
L'elettorato E' quello.
O credi che un Yure...un Tolomeo...un Giò (e di conseguenza un elettore destroradicale) piuttosto che una ada desantis (MAI Finiana) ti seguirebbe in un progetto di un partito di destra europea?
Appena uno qualsiasi di noi manda un PM riportando una tua frase in riferimento a destra europea, collegandolo a Fini non hai più un voto.
La politica reale funziona diversamente dalla politica su pir, occidentale.
Solo per dirti: frequentando il forum si può indovinare con un mesetto di anticipo i risultati delle elezioni (intendo dire: in grandi misure). basta vedere quanti di destra e quanti di sisnistra postano e quanto sono attivi/ancora capaci di attrarre consenso i baroni del voto.
Diciamo che è una ipocrisia del gioco fingere di non sapere di quanti voti si dispone o almeno riuscire a calcolare indicativamente PDS, LR, PDL e PL quali percentuali avranno.
Solo per fare un esempio: io lo dissi con ampio anticipo che il BNP avrebbe fatto flop senza ben alle spalle. Chiedilo pure a ste, forse se lo ricorda.
Oh, poi, sia chiaro. Non ho accoppiato UP e LR. Dico solo che UP e LR insieme avranno invariabilmente (stanti i frequentatori attuali del forum) il 60 circa dei voti. poi le percentuali oscilleranno tra il 55%, il 51% piuttosto che il 60% (fluttuazioni normali. C'è questo o quello che diventa inattivo e questo o quello che non vota), ma niente fluttuazioni.
Alla fin fine come tu sei condannato ad essere berlusconiano noialtri del PDS lo siamo ad essere antiberlusconiani.