A me di gay a destra piacevano quelli tedeschi.

A me di gay a destra piacevano quelli tedeschi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

da quando in qua la sinistra si esalta per i matrimoni gay? Io stesso ritengo esagerata una totale parità tra matrimoni etero e gay, almeno per quanto riguarda le adozioni. Tuttavia sono totalmente favorevole a unioni legali, che riconoscano i diritti individuali e di coppia, che vanno tutelati, riconosciuti e salvaguardati.
Ma sinceramente sono altri i temi che mi esaltano.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Vengo che qualcuno mi cita anche se ormai ho lasciato il gioco
Un suggerimento all'amico occidentale....
Riguardo al punto sulla libertà:
- difesa del diritto di proprietà
- principio di sussidiarietà così come enunciato dalla dottrina sociale della Chiesa ("E' illecito togliere agli individui ciò che essi possono compiere con le forze e l'industria propria per affidarlo alla comunità, così è ingiusto rimettere a una maggiore e più alta società quello che dalle minori e inferiori comunità si può fare. Ed è questo insieme un grave danno e uno sconvolgimento del retto ordine della società; perché l'oggetto naturale di qualsiasi intervento della società stessa è quello di aiutare in maniera suppletiva le membra del corpo sociale, non già distruggerle e assorbirle", Enciclica 'Quadragesimo Anno' Pio XI)
Riguardo alle organizzazioni finanziarie:
- denuncia del sistema criminale del FMI
- promozione di un'Europa politica e non meramente fondata sull'economia e sulle direttive della BCE
- difesa della nostra sovranità monetaria
Per il resto, good luck come dicono i perfidi albionici![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Leggendo questo post mi è venuto in mente Veltroni, forse per il piacionismo che trasuda dal messaggio: insomma, messa in questi termini hai delineato il partito di centrodestra perfetto, quello che piace a tutti e non scontenta nessuno. La pratica sarà necessariamente differente.
Ma è pur vero che sono solo gli intenti iniziali, quindi sono curioso di vedere come verrà declinato il progetto e come si espliciterà la deberlusconizzazione della vostra area politica.
Insomma... buon lavorohefico:
Parole sante! :giagia:
Ultima modifica di Cabraizinho; 21-10-11 alle 00:09
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)