Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 14:25
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Invece votando PD si salverà questo paese, vero?
:sofico:
Che tristezza...
Mi ricordi Bersani in una giornata uggiosa...
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Rispetto le vostre posizioni, ma di votare per un caravanserraglio come l'ultimo governo Prodi con un alter-Mastella o chi per lui non ci penso proprio.
@Lego: altri tempi, altre persone, altra etica.
Ultima modifica di Malandrina; 21-10-11 alle 14:28
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 14:36
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 14:35
(brunik - 25/09/2011)

(brunik - 25/09/2011)

M5s pratica un leghismo 2.0 .
E' anti-modernista e reazionario certamente sì. E' contro l'automotive, contro la tav e contro gli spostamenti sulle lunghe distanze delle merci. Predica il ritorno alle comunità di villaggio, al mondo bucolico.
Essere contro la democrazia rappresentativa, cioè essere contro il parlamento... è per me sincero democratico, una deriva plebiscitaria che porta come effetto collaterale alla dittatura.
Ultima modifica di stefaboy; 21-10-11 alle 14:45
(brunik - 25/09/2011)