E qui finalmente posso dire che non mi piace.
Mettiamo in evidenza i punti chiave:
1 - quel muretto a L che esce da dietro la casa non ho capito a che serve, ma è horribile
2 - mettere il muretto alla fine della copertura esterna non ha alcun senso
3 - in generale c'è tropop cemento nei pressi della casa
4 - le finestre le metterei più al centro e le farei più grandi ove possibile
5 - la copertura in legno è troppo squadrata
Per ora basta, ma mi riservo il diritto di esprimere altri eventuali dubbi in futuro![]()




Rispondi Citando

onf:
