



no, ma fammi capire. hai una bella casa, un giardino enorme e metti il camino in cantina? incomprensibile.
in cantina mettici lavatrice, stesa, stiro, locali di servizio, dispensa, attrezzi. che ci stai a fare in cantina????onf:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




A me le tavernette seminterrate mettono un'ansia da soffocamento, con quelle finestrelle minuscole là in alto...
non si vive nel sottosuolo, ci si lavora...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Ultima modifica di RAYO; 15-10-12 alle 22:16
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




no, è una fissazione tutta italiana che non ho mai capito. ti invitano a casa dopo un vita e ti fanno scendere in queste cantinacce umide e senz'aria, freddissime perché non si premurano manco di mettere, che so, il legno per terra, perché così tu, ospite zozzone, non gli rovini il salotto buono. mi è successo l'ultima volta a luglio. "eh, così stiamo più freschi..." MA DE CHEEEEEE????
NON LE INVITARE LE PERSONE SE TEMI CHE TI BUTTINO LA PASTA COL SUGO SUI DIVANI!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."