Mi dispiace tantissimo.
Purtroppo questo genere di sport richiede una precisione tecnica che non lascia spazio ad errori, qualsiasi svista può fare la differenza tra la vita e la morte.


Mi dispiace tantissimo.
Purtroppo questo genere di sport richiede una precisione tecnica che non lascia spazio ad errori, qualsiasi svista può fare la differenza tra la vita e la morte.
Ultima modifica di Gallows; 23-10-11 alle 11:57


azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzz...........
solo ora ho visto, ciao SIC SPLENDIDO RAGAZZO,
non doveva andare così, ma poi il destino spesso beffardo..iango:
condoglianze alla famiglia.
Un sommesso inchino....
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Poveretto, che orribile incidente... mi dispiace davvero...
Giusto per curiosità, guardate che video menagramo era apparso qualche mese addietro...
http://www.youtube.com/watch?v=J6Hjw...eature=related
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




da un lato penso: chi se ne frega, è uno sport pericoloso e faceva milioni consapevole dei rischi.
poi ci penso, insomma era un ragazzo simpatico, educato. mi capitava anche di incontrarlo qualche anno fa, tutti gli volevano bene.
...condoglianze alla famiglia...
speriamo che i fans non trasformino il funerale in una pagliacciata.




è dedicata ad un altro grande, ma credo si possa TRANQUILLAMENTE DEDICARE ANCHE A LUI.
ciao.
Ultima modifica di Aldino; 23-10-11 alle 12:36
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Un vero dispiacere, anche se non seguivo molto la MotoGP.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


povero ragazzo!