Posso esprimere un pensiero?
Sono molto vicino alla famiglia e dispiaciuto per la morte de Suimocelli.
Purtroppo la morte fa parte della vit e a volte anche ingit colpendo perone troppo giovani per morire.
Ho fatto questa premessa per dire ch pero' non accetto frasi del tipo:
"non se lo meritava"
Non credo che ci sia al mondo un ragazzo di 24 anni che merita di morire al di la di chi sia.




Rispondi Citando

