No, mai avuta.

No, mai avuta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Magara...

a letto la tv mi terrebbe sveglio fino alle ore piccole, riesce a farmi dormire solo quando sono disteso sul divano.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, mai avuta. Una in sala basta e avanza.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Si, mi aiuta ad addormentarmi...

l'ho avuta per un periodo, ma come per tolomeo aveva come unico effetto quello di tenermi sveglio - e già dormo poco di mio
sul divano, invece, mi fa l'effetto contrario
chissà perché

mai avuta.
infatti è una mia perversione il fatto che quando sono in giro per lavoro faccio le ore piccole in albergo a vedere la tv sdraiato a letto.
tanto dormo poco

Non l'ho mai avuta, tranne nei tre anni in cui ho convissuto. La mia fidanzata era video dipendente, lei guardava film di continuo e io dormivo tranquillamente.
Quando se n'è andata si è portata via anche la tv e io non ho mai sentito l'esigenza di metterne un'altra.

Si. Un Samsung 40 pollici, che guardo spesso sino a notte fondissima, con le cuffie.
Non ce l'ho in soggiorno nè in sala. Ne ho una in cucina, da 20 pollici, che guardo mentre mangiamo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)