Rassegna Stampa - - Radio 24 Zanzara
dal minuto 68' :sofico:
c'è n'è per tutti!repapelle:
repapelle:

Rassegna Stampa - - Radio 24 Zanzara
dal minuto 68' :sofico:
c'è n'è per tutti!repapelle:
repapelle:
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

vabbè dai,vi dò qualche dritta:
insulti verbali con david parenzo
delirio con pacificiostridicolo:
sbellinato anche cruciani direttore :sofico:
della zanzara,una vera e propria
corrida radiofonica! :gluglu:
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

ah dimenticavomperdipedibili gli affondi su Lega,Bossi e la Carfagna...
nazitrash allo stato puro!

Sul Corsera di oggi, a p. 25, viene annunciata una manifestazione di protesta della comunità ebraica contro il mitico Saya, che aveva fissato per il 24 ed il 25 settembre un'adunata del suo partito. Pacifici ha annunciato che gli Ebrei contromanifesteranno "nello stesso giorno e nello stesso luogo contro questa iniziativa di stampo xenofobo e razzista". In altre parole: il diritto di manifestare è concesso a discrezione di Riccardo Pacifici
Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 23-08-11 alle 13:32

Ingrati, Saya è ebreo ed ammira Israele.
Il suo essere fascista deriva proprio dallo stravolgimento antifascista del termine fascista ed ancor più, nazista.
L'equazione è semplice: la definizione di nazista corrisponde non al nazismo che non se l'è mai neanche sognato di volere il predominio del popolo tedesco, semmai dei popoli europei senza discriminazione.
La definizione di nazista, secondo la propaganda odierna, corripsonde perfettamente, invece, all'ebraismo che, invece, predica il dominio di un popolo eletto su tutto il resto del mondo.
Purtroppo ci sono stati persino dei camerati che hanno scambiato questo razzismo puro, l'unico mai esistito, come un aspetto positivo dell'ebraismo.
In conclusione, la macchietta del nazismo non rappresenta un nazismo mai esistito, ma corrisponde perfettamente all'ebreo reale.
Saya, da ebreo e massone, lo sa benissimo, anche se fa il finto scemo...
PS Saya confermò in mia presenza, anni fa, di essere ebreo e massone ed affermò che gli unici nazisti in realtà sono gli ebrei.
Ma questo lo sapevo già.....

Che eurotiberiadi.

:sofico:
si,però lasciamo perdere il personaggio in sè,
io volevo solo mettere in risalto il "megarissone
radiofonico" che mi ha fattorepapelle: dalle risate...
forse ho sbagliato nome al 3d :gratgrat: ....
dovevo mettere OTonf:
ma nessuno l'ha sentita la trasmissione????![]()
cliccando sul link non viene fuori niente...
immagino sia questa delizia:
Ultima modifica di Jumpaolo; 23-08-11 alle 20:00

Ultima modifica di Daltanius; 23-08-11 alle 20:22
non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/