



Ultima modifica di Ada De Santis; 29-10-11 alle 14:22
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


non sono comunista, però con loro riuscivamo anche a parlarci, magari dopo esserci presi a botte.
tra loro esistevano, e suppongo esistano ancora, anche persone intelligenti e degne di stima.
un individuo meschino o disonesto è degno didisprezzo qualsiasi sia il mantello etnico, politico o religioso dietro il quale si nasconde.
ho imparato qualcosa da comunisti e loro hanno imparato qualcosa da me, dopo eravamo entrambi più ricchi di prima.
chi rifiuta il confronto preferendo la prigionia delle convinzioni e dei preconcetti sceglie di rimanere povero per sempre.




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Come è difficile farsi capire a questo mondo...
Alle mosche piace il miele...
Ne arriva una...
... e parla di Berlusconi.
MUMBLE...!!!
Allora la dipendenza berluschina si sta estendendo ben oltre il sinistrume...
Siamo perduti.![]()
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Volendo informarsi sulle proposte dell' opposizione, il buon Carlo si mise di buzzo buono a leggere Libero e il Giornale ogni giorno da cima a fondo, sbirciando persino tra i piccoli annunci, ma di proposte dell' opposizione non trovò traccia. Non dandosi per vinto, il nostro amico segui per parecchie sere i Tg di Minzolini e Fede, ma nemmeno li si fece motto delle proposte dell' opposizione. Alla fine il buon Carlo Nord Italia, sconsolato e a malincuore, giunse alla conclusione che di proposte da fare l' opposizione non ne avesse manco una.
Non sareste forse giunti alla stessa conclusione anche voi?
Ultima modifica di gianniguelfi; 29-10-11 alle 14:38


Ultima modifica di Ada De Santis; 29-10-11 alle 14:37
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Che rottura i fascisti e i comunisti ancorati al novecento.