Ecco, in attesa che ci risponda, prendiamola per buona: in effetti l'intento è di dare una connotazione negativa al tutto.
Solo che la storiella, interpretata da te e da me direi allo stesso modo, scopre la parte nobile della finanza che si pone al servizio dell'economia, a mio modo di vedere.
Quindi non capisco la pertinenza...mi sembra proprio un mistero :gluglu:
Voglio dire, se avessi voluto dimostrare la parte cattiva della finanza odierna con 100 euro di puffo sarei riuscito a piazzarne almeno mille (sempre di debito) a qualche povero minchione in giro per il villaggio :sofico:





Rispondi Citando
onf:
ostridicolo:
