

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)




Questo 3rd è stato aperto da un leghista che spera in default d'Italia e per un'utopistica divisione della fantomatica padania.ostridicolo:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)
io non sono leghista ma SPERO in una bella secessione tra Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda da una parte e quel gran carrozzone della UE-BCE dall'altra!!!!
ncs!!!!


ostridicolo::gratgrat:
Io non sperio niente, questi dati sono riportati da molti quotidiani tra cui
IL SOLE 24 ORE e REPUBBLICA.
Chiunque abbia un minimo di conoscenze economiche e di finanza se queste condizioni non cambiano (cosa che non credo) le conseguenze sono scontate.


CACCIARE TUTTA LA CLASSE POLITICA ATTUALE. E SOSTITUIRLA CON PERSONE NORMALI, ONESTE COMPETENTI E DETERMINATE NELLA LORO DEDIZIONE.
e mi spieghi chi ce le ha messe le schifezze che ci sono adesso????
a volte parlate come se in italia i politici avessero fatto un colpo di stato...
eh no bello, sono stati gli italiani e volere questo quindi BISOGNA PAGARE
Io non sperio niente, questi dati sono riportati da molti quotidiani tra cui
IL SOLE 24 ORE e REPUBBLICA.
Chiunque abbia un minimo di conoscenze economiche e di finanza se queste condizioni non cambiano (cosa che non credo) le conseguenze sono scontate.
la gente in italia vive ancora nel trumanshow creato dai servi che li hanno veramente convinti che la situazione non sia poi cosi' grave.......
il risveglio sara' pesantissimo
Ultima modifica di Airbus; 30-10-11 alle 20:28


Almeno te ne starai negli USA e non romperai le scatole fisicamente. Solo come utente di forum.
Comunque sono ovviamente d'accordo con Feliks: ridurre drasticamente il campo d'azione dello stato.
I 2K miliardi di debito non sono nati per caso, ma dal fatto che la pubblica amministrazione spende e spande per assicurare mille tutele e diritti a tutti (e, collateralmente, per riempire le tasche dei politici e dei loro amici).
Quindi l'unico modo per salvarsi è dire addio allo stato-mamma.
Però questo i socialisti (di destra e di sinistra) non lo accetteranno mai.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




Almeno te ne starai negli USA e non romperai le scatole fisicamente. Solo come utente di forum.
Comunque sono ovviamente d'accordo con Feliks: ridurre drasticamente il campo d'azione dello stato.]
certo ho gia' iniziato a farmi delle belle risate e nei prossimi due anni me ne faro' una valanga.......
cm non ti preoccupare, lo stato te lo toglieranno via quasi tutto.....e quando non avrai piu' la sanita' pubblica e sara' come negli usa voglio proprio vedere se avrai ancora da augurare lo stato minimo