Originariamente Scritto da
No-social
A tenere alta la memoria di Cariddeo esiste già un thread in rilievo, dedicato ai forumisti scomparsi.
E' indubbiamente lodevole da parte di peter from milan quest'occhio di riguardo verso un camerata purtroppo no più tra di noi, ma credo che con esso sia stato fatto abbastanza, per due ordini di motivi:
1) Sarebbe cosa ignobile inserire il solo nome di Cariddeo, facendo così una politica a due pesi e due misure in sfavore del povero Fabio (w léon);
2) L'intitolazione del forum, a mio modo di vedere, dovrebbe riguardare nient'altro che la descrizione dello stesso, ed eventuali sottotilazioni aggiunte non dovrebbero che accrescerne il significato attraverso nuove indicazioni ("Tradizione e rivoluzione", se non ricordo male, credo che fosse quello scelto nella vecchia POL).
Tuttavia, potremmo nel nostro piccolo contribuire ad accrescere il ricordo di Fabio e Raffaele contribuendo periodicamente al thread indicato: magari avendo cura di ricordarne le ricorrenze attinenti (compleanni, anniversari di morte...).