Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: proposta:

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito proposta:

Siccome in tutti questi mesi non è venuto in mente a nessuno ma non avendo la controprova diciamo meglio nessuno m'è parso abbia mai proposto l'intitolazione del forum della Destra Radicale al forumista da molti rispettato e conosciuto per i suoi scritti, e comunque mai da nessuno dimenticato...
    Propongo l'aggiunta del nome di "Cariddeo" a fianco al nome forum
    "Destra Radicale"
    per 2 ragioni:
    1.Per i motivi legati alla stima e rispetto che ha sempre nutrito da molti forumisti
    2.Per dare continuità alla precedente esperienza della vecchia Pol,che per chi ha memoria vedeva avvicendarsi contemporaneamente le letture e gli scritti di circa 150 forumisti...

Cosa ne pensate?
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: proposta:

D'accordo al 1000%

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A tenere alta la memoria di Cariddeo esiste già un thread in rilievo, dedicato ai forumisti scomparsi.
    E' indubbiamente lodevole da parte di peter from milan quest'occhio di riguardo verso un camerata purtroppo no più tra di noi, ma credo che con esso sia stato fatto abbastanza, per due ordini di motivi:

1) Sarebbe cosa ignobile inserire il solo nome di Cariddeo, facendo così una politica a due pesi e due misure in sfavore del povero Fabio (w léon);

2) L'intitolazione del forum, a mio modo di vedere, dovrebbe riguardare nient'altro che la descrizione dello stesso, ed eventuali sottotilazioni aggiunte non dovrebbero che accrescerne il significato attraverso nuove indicazioni ("Tradizione e rivoluzione", se non ricordo male, credo che fosse quello scelto nella vecchia POL).

Tuttavia, potremmo nel nostro piccolo contribuire ad accrescere il ricordo di Fabio e Raffaele contribuendo periodicamente al thread indicato: magari avendo cura di ricordarne le ricorrenze attinenti (compleanni, anniversari di morte...).
    Non fate crescere niente
    su questa terra.

Ein alter Kellner.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    A tenere alta la memoria di Cariddeo esiste già un thread in rilievo, dedicato ai forumisti scomparsi.
    E' indubbiamente lodevole da parte di peter from milan quest'occhio di riguardo verso un camerata purtroppo no più tra di noi, ma credo che con esso sia stato fatto abbastanza, per due ordini di motivi:

1) Sarebbe cosa ignobile inserire il solo nome di Cariddeo, facendo così una politica a due pesi e due misure in sfavore del povero Fabio (w léon);

2) L'intitolazione del forum, a mio modo di vedere, dovrebbe riguardare nient'altro che la descrizione dello stesso, ed eventuali sottotilazioni aggiunte non dovrebbero che accrescerne il significato attraverso nuove indicazioni ("Tradizione e rivoluzione", se non ricordo male, credo che fosse quello scelto nella vecchia POL).

Tuttavia, potremmo nel nostro piccolo contribuire ad accrescere il ricordo di Fabio e Raffaele contribuendo periodicamente al thread indicato: magari avendo cura di ricordarne le ricorrenze attinenti (compleanni, anniversari di morte...).
    Perfettamente d'accordo.

Elogio anch'io lo spirito di peter, ma il nome del forum ha una funzione diversa. Per salvaguardare la memoria dei nostri amici scomparsi ci sono altri strumenti.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)