Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
EVVAI RAGAZZI!!!
Spread a 441!
Festeggiamo l'ennesimo record del governo del fare!
http://3.bp.blogspot.com/-tjuZQ7nx3l...0/spumante.jpg
SILVIO! SILVIO! SILVIO!
-
Rif: Ed e' record
ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD
.ITAGER10:IND 4.41
Manca poco al 6.5%, questo paese non č in grado di fronteggiare il debito tramite il mercato.
-
Rif: Ed e' record
considerate che io capisco poco di economica, banche, borse...
la mia domanda č molto semplice: chi ci guadagna da questa crisi (in particolare mi rifersico alla crisi che sta colpendo l'Italia)?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD
.ITAGER10:IND 4.41
Manca poco al 6.5%, questo paese non č in grado di fronteggiare il debito tramite il mercato.
La borsa sta sfiorando il -6% :gluglu:
Giornata di passione per l'Italia sui mercati...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
infatti, ho messo la data apposta per far capire che le aste, quelle riservate agli investitori istituzionali, hanno cominciato ad andare deserte giā da mercoledė scorso.
Markk, la notizia era dell'anno scorso...26-11-2010
Comunque, l'ultima asta, credo sia di ieri, č andata deserta davvero.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
considerate che io capisco poco di economica, banche, borse...
la mia domanda č molto semplice: chi ci guadagna da questa crisi (in particolare mi rifersico alla crisi che sta colpendo l'Italia)?
CHi ha comprato oro e materie fisiche:
http://www.kitco.com/LFgif/au3650nyb.gif
Gli altri ci hanno perso tutti.
-
Rif: Ed e' record
Dunque, fateme capė, il numerello da guardare č quello nel campo value de sta pagina:
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
giusto?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
Esatto, la percentuale grossa č invece la variazione rispetto all'apertura (campo "Open"). Il campo "High", credo, indica il massimo raggiunto nella giornata. :giagia:
Nel frattempo la Borsa č a -5,99% dai che sfondiamo il -6%... :crepapelle:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
GBTPGR10:IND 6.21700
Quando da 6.21 passa a 6.5 č finita per acquisti tramite mercato. Poi magari comprerā BCE o qualcuno per loro. E possiamo considerarci in default in senso stretto, l'Italia č rimessa alla volontā altrui.
-
Rif: Ed e' record
Ecco, ora partono i soliti nazisti a dare addosso alla Grecia.
Fa bene Papandreu ad indire un referendum; sono i Greci a dover decidere se accettare la "cura" della Troika o andare verso il default.
L'hanno inventata loro la Democrazia. Sembrano esserselo ricordati. Finalmente.
Meglio il default che le misure imposte dalla Banca per le banche...